up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salomon Sci Alpino QST 85

Salomon Sci Alpino QST 85

Salomon Sci Alpino QST 85

Salomon Sci Alpino QST 85

plus
Salomon

Salomon Sci Alpino QST 85

Descrizione del prodotto Salomon Sci Alpino QST 85

Più sicurezza su pista e nuove esperienze all-mountain.





Specifiche tecniche:



- SIZE: 161

- SIDE CUT TIP: 124

- SIDE CUT WAIST: 85

- SIDE CUT TAIL: 109

- RADIUS: 16

- BOOT MIDSOLE: 715

- ROCKER SHAPE: 290





Tecnologia:



- NUCLEO IN LEGNO: Stabilità sulla neve ed effetto rebound con un livello supplementare di tolleranza e di riduzione del peso.

- RINFORZO SULLINTERA LAMINA: Rinforzo in fibra posto direttamente sopra le lamine per migliorare durata, tenuta e resistenza agli urti.

- PULSE PAD: Strato in gomma lungo le lamine e in zone critiche dello sci, per un controllo più fluido e un migliore contatto sci-neve.

- CODA SEMI TWIN: Leggero sollevamento della coda dello sci che aumenta tolleranza e controllo in tutte le condizioni.

- STRATO IN BASALTO: Lo strato in fibra di basalto che attraversa tutta la lunghezza dello sci offre eccellenti livelli di ammortizzazione e assorbimento delle vibrazioni.

- SEMI SANDWICH: Combinazione di sciancratura ABS sotto il piede e struttura monoscocca su punta e coda, garantisce un contatto graduale sci-neve tipico della struttura sandwich e la tolleranza e la facilità di curva tipiche della monoscocca.

- ZONA CARVING: Sezione con camber tradizionale degli sci con Twin Rocker e sciancratura studiata per ottimizzare potenza, energia e tenuta

- HOOK FREE TAPER: Sciancratura 5 Point, taper Punta & Coda alle estremità. Il punto più largo della sciancratura verso la punta si restringe prima, ottimizzando la scorrevolezza in neve fresca. Anche linerzia risulta ridotta, rendendo lo sci ancora più manovrabile in condizioni di innevamento difficili.

- PROTEZIONE DELLA CODA

- ALL-TERRAIN ROCKER 2.0: Grazie a un leggero sollevamento della punta e della coda, il rocker All Terrain 2.0 offre agli sciatori all mountain nuovi livelli di versatilità e controllo. Il camber nella parte centrale dello sci e il contatto su tutta la lunghezza garantiscono elevati livelli di tenuta, stabilità e potenza psu neve dura e compatta. Oltre alleccellente assorbimento delle irregolarità del terreno e allingresso intuitivo in curva, il Twin Rocker consente agli sci di cambiare direzione molto più facilmente quando lo sci è piatto, aumentando controllo e manovrabilità in tutte le condizioni

- RIVESTIMENTO LUCIDO

- WARDEN MNC 13

- PUNTA KOROYD: Più galleggiamento, minori FLop. Inserto superleggero nido dape/Koroyd rinforzato ABS. Peso ridotto alle estremità con maggior assorbimento grazie al Koroyd, maggiore maneggevolezza e conduzione sugli sci con rocker

- PIATTAFORMA POWER TRANSFER: I cuscinetti di Elastimero allinterno dello sci alla fine dellX-Chassis™ migliorano la trasmissione della pressione sulle lamine per una sensibilità progressiva oltre allammortizzazione delle vibrazioni

- SPACEFRAME 3.0 AMB: Spaceframe combinato da Inverted 3D Woodcore con Carbon Flax & Power Transfer Platform.

- WARDEN 11


Acquista i tuoi modelli di Materiale sci preferiti e goditi per sci. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Salomon Sci Alpino QST 85. Se hai alcuni dubbi acquistando Salomon Sci Alpino QST 85, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in sci via telefono o email.

Caratteristiche Salomon Sci Alpino QST 85

Tipo di rocker
Rocker in spatola e coda
Larghezza attacchi
Da 80 a 89 mm
Sci Pack
No
Livello
Intermedio-avanzato
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci freeride
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up