up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Attacchi Sci N Warden MNC 13

Salomon Attacchi Sci N Warden MNC 13

Salomon Attacchi Sci N Warden MNC 13

plus
Salomon

Salomon Attacchi Sci N Warden MNC 13



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Salomon Attacchi Sci N Warden MNC 13

Gli attacchi da sci Salomon N Warden MNC 13 offrono un'eccellente trasmissione di potenza, precisione, controllo, flessibilità dinamica, ammortizzazione e grande permissività per la pratica dello sci alpino classico .

La tecnologia Heel Flex Interface offre una flessibilità naturale mentre il sistema antifrizione favorisce il rilascio al momento giusto. La punta di U Power e la piattaforma sovradimensionata consentono un'ottima trasmissione di potenza allo sci.

Questi attacchi da sci alpino hanno cuscinetti che conferiscono ammortizzazione e permissività. Le ali di adattamento automatico ti semplificheranno la vita e grazie al freno freeski eviterai di riagganciare. Sono compatibili con ISO 5355 Alpine, ISO 9523 Touring, WTR (Walk to Ride) e suola GripWalk . Gli attacchi da sci Salomon Warden MNC 13 hanno visto un aumento drammatico della popolarità mentre sempre più dei migliori sciatori del mondo gravitano lontano dalle piste stabilite nell'area sciistica e si dirigono verso le zone laterali e backcountry, spesso con scarponi da trekking ai piedi. La capacità MNC del Warden 13 lo rende ideale per questo tipo di utilizzo (in quanto possono essere regolati sulla punta per accogliere una suola alpina ISO 5355). Inoltre, Warden MNC mantiene il comprovato, facile e rassicurante passo in termini di coerenza e durata che l'ha reso vincitore in primo luogo. Non lasciare che un nuovo faccia tutto, lo scarpone da alpinismo con capacità di touring limita la tua capacità di sciare il tuo preferito negli impianti di risalita, montalo con gli attacchi da sci Salomon Warden MNC e mantieni il rockin party!

CARATTERISTICHE:

Toe Piece

Punta di potenza compatta U - Profilo basso e MNC (compatibile multi norma). Integrato direttamente nella sua piattaforma per la massima solidità e trasmissione.

Regolazione automatica dell'ala

Regolazione manuale dell'altezza della punta

Pedale di scorrimento SCP - Sistema antifrizione per garantire un rilascio sicuro.

Heel Piece

Heel Flex Interface - Garantisce la flessibilità naturale dello sci.

Freni Freeski: freni auto retrattili adattati agli sci e alle pratiche moderne. Elimina i riattacchi sugli atterraggi degli interruttori.

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE:

Certificato Multi Norm (MNC) - Compatibile con ISO 5355 Alpine, ISO 9523 Touring, WTR (Walk to Ride) e suole GripWalk. Non compatibile con suole touring non ISO 9523 standard con punta accorciata e alette sul tallone.

Piattaforma sovradimensionata - Una piattaforma super larga (71 mm) garantisce la massima trasmissione laterale della potenza, specialmente su sci più larghi.

Tamponi di trasferimento progressivi: sensazione progressiva con maggiore smorzamento e meno urti.

Telaio a profilo ribassato: altezza del cavalletto ridotta per un migliore feedback del terreno e una migliore trasmissione della potenza.

Alta trasmissione laterale - Maggiore precisione, maggiore controllo per raggiungere un nuovo livello di prestazioni.

Gamma di regolazione - 28 mm

Altezza - 24,5 mm


Benvenuto nella nostra offerta speciale Salomon Attacchi Sci N Warden MNC 13! Pensa a snowinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di sci. snowinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Salomon per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Attacchi da sci.

Caratteristiche Salomon Attacchi Sci N Warden MNC 13

Colore
Oro
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci alpino
Età
Adulto
Larghezza freni
111-115 mm
96-100 mm
126-130 mm

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up