up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salomon Tavola Snowboard Gypsy Grom

plus
Salomon

Salomon Tavola Snowboard Gypsy Grom

Descrizione del prodotto Salomon Tavola Snowboard Gypsy Grom

Lo snowboard Salomon Gypsy Grom è stato progettato per i bambini perché offre prestazioni, precisione, controllo e manovrabilità eccezionali per la pratica di All Mountain, Park e snowboard freestyle .

Questo snowboard per bambini include un Rock Out Camber che consente curve più fluide con le massime prestazioni e un'anima in legno Aspen che facilita la guida rendendola morbida, leggera e veloce.

Il core Popster Booster , con rinforzi in carbonio, diventa un vero razzo, trasferendo molto bene l'energia dei piedi alla coda e alla spatola in modo da poter saltare più comodamente. Il sidecut EQ RAd consente una maggiore agilità e velocità. Questo snowboard freestyle ha una finitura in pietra lucida e una spatola più alta per una scorrevolezza più fluida. Sta cominciando a superarti sulla montagna, è ora che le fornisca lo snowboard Salom Gypsy Grom, una tavola che corrisponde al suo spirito. Il suo flex morbido e la vera forma a doppia gemella le danno spazio per progredire, sia versatile che tollerante, la Gypsy Grom la manterrà sotto controllo mentre guadagna. Costruito con un'anima Aspen e rinforzato con laminati Popster per un tocco in più, lo snowboard Salom Gypsy Grom è il modo per far andare la tua ragazza su una traiettoria verso l'alto.

CARATTERISTICHE:

Tipo di bilanciere

Rock Out Camber: piatto tra i tuoi attacchi per la stabilità, camber vicino ai piedi per la risposta e rocker sulla punta / coda per la pressabilità.

Flettere

Soft Flex - Una tavola flessibile flessibile è più manovrabile a bassa velocità e più tollerante in generale. Questo flex è ottimo per i principianti e per i ciclisti di livello intermedio e per i ciclisti esperti che preferiscono un feeling più sciolto come lo skate per il freestyle.

Forma

True Twin - Una forma di tavola specifica per il freestyle. Le lunghezze, le larghezze e le forme della punta e della coda sono identiche, insieme alla profilatura simmetrica del nucleo, alla flessibilità e ad una posizione centrata.

EQ Rad Sidecut - Equalizzatore e linee radiali si fondono per un perfetto equilibrio tra agilità e divertimento.

Nucleo

Aspen Core - anima in legno Aspen certificato FSC a tutta lunghezza con listelli ad alta densità di legno di betulla nell'area di rilegatura.

Popster - Massimizza lo scatto naturale e il potente pop di legno con il profilo centrale a forma di Popster. Sembra che la tua kicktail di skateboard sia finalmente connessa allo snowboard.

laminati

BA LD - Le fibre a bassa densità consentono a Salomon di produrre tavole più leggere che mantengono per sempre la loro flessibilità giocosa.

Base

Estruso EG - Un composto più duro di EXT, Salomon EXT EG prende la facile manutenzione di una base non sinterizzata e aggiunge Electra per aumentare le caratteristiche di scorrimento.

Compatibilità vincolante

2 x 4 Inserisci motivo


Stai per acquistare Salomon Tavola Snowboard Gypsy Grom? Tutti i prodotti di Salomon sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Salomon Tavola Snowboard Gypsy Grom e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su snowinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per sci e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Salomon Tavola Snowboard Gypsy Grom

Colore
Rosa
Bianco
Genere
Unisex
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up