up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75

Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75

Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75

Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75

plus
Salomon

Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75

Realizzare gli sci da corsa eccezionali che possono accogliere gli sciatori leggeri mentre coltivano le loro abilità era l'obiettivo di Salomon quando progettavano gli sci da allenamento ES / Race S.

Realizzato per la pista ma con caratteristiche sufficienti per gestire ancora con competenza su neve polverosa, il Salomon ES / Race S è uno sci ben arrotondato e versatile che offre ancora prestazioni fantastiche ad alte velocità.

La chiave del design ES / Race S è la sua luce costruita. Realizzato con un unico strato strutturale di fibre che è molto leggero e confortevolmente flessibile, questo modello è molto indulgente e rende i bambini ideali per gli allenamenti dato quanto poco sforzo è necessario per ottenere un buon risultato da loro.

Oltre alla sua versatilità e facilità d'uso, ES / Race S è dotato anche di un rocker intagliato appositamente sviluppato per ottenere il massimo dagli sci sulla neve dura. Il profilo di altezza ridotta sulla punta facilita le sensazioni di intaglio e la sterzata precisa senza troppa fatica e la curvatura incorporata fa lo stesso per un senso di stabilità superiore.

Se vuoi trasmettere le tue abilità di guida a una nuova generazione di sciatori, Salomon ES / Race S è la soluzione migliore per garantire il tuo successo. S / RACE JR S + C5 è una macchina da gara costruita per offrire precisione, aderenza e stabilità agli sciatori più leggeri mentre sviluppano le abilità di guida. Con flex specifico per le dimensioni e tecnologia di interfaccia, questa è la macchina da gara adatta per la prossima generazione di campioni.

Caratteristiche:

Flex adattato: realizzato per consentire un flex adeguato agli sciatori più leggeri.

Precisione: ;interfaccia Easytrack aiuta a mantenere lo sci al contatto con la neve ea migliorare le prestazioni.

Tornitura facile: le forme raffinate aiutano i giovani sciatori a iniziare le curve e scorrere più facilmente tra le curve.


Su snowinn siamo impegnati a creare prodotti di sci di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75? Sei fortunato, perché su snowinn nel catalogo di Sci e nella categoria Sci alpino, offriamo altri prodotti di sci che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75

Tipo di rocker
Rocker in spatola
Larghezza attacchi
Da 60 a 79 mm
Sci Pack
Si
Livello
Principiante-intermedio
Colore
Blu
Genere
Unisex
Età
Junior
Uso Consigliato
Pista

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75

Ski - salomon es / race s + c5 j75

-

Sci raffinati, non ancora testati sulla neve.

Salomon Sci Alpino E S/Race S+C5 J75

Sci bene, servizio scadente

-

Gli sci sono buoni anche se non li abbiamo ancora rilasciati, ma il servizio è stato spaventoso. Ci sono voluti quasi 3 mesi per inviarli a me e ogni volta che ho scritto al servizio clienti ci sono voluti molto tempo per rispondere e non mi ha dato alcuna spiegazione.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up