up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Ramble Goretex

plus
Salewa

Salewa Ramble Goretex

Descrizione del prodotto Salewa Ramble Goretex

Una scarpa per i viaggi e i momenti di relax tra un’avventura e l’altra. In collaborazione con Gore-Tex, un modello completamente nuovo, nato dalla tecnologia Surround, che garantisce comfort a ogni livello. La tecnologia Surround mantiene i piedi freschi e asciutti anche nei climi più caldi. Allo stesso tempo, la collaudata struttura in Gore Tex garantisce una protezione costante contro umidità e bagnato. Caratterizzata da una costruzione della suola aperta, questa è una scarpa completamente impermeabile e traspirante





Specifiche tecniche:



- Peso: 320g

- User Worlds: Alpine Life & Outdoor

- Suola: GORE-TEX® Surround TPU Antiscivolo

- Fodera: GORE-TEX® Extended Comfort

- Materiale superiore: Pelle scamosciata





Tecnologia:



- Gore-Tex Surround:

La tecnologia GORE-TEX® Surround assicura umidità e temperatura ideali, permettendo ai vostri piedi di rimanere freschi e asciutti anche sotto la pianta del piede.



- Gore-Tex:

I tessuti GORE-TEX®sono i leader nell’industria dell’abbigliamento tecnico grazie alla loro impermeabilità, traspirabilità e tenuta. La membrana GORE-TEX® impedisce la penetrazione dellacqua, è resistente al vento ed è al contempo traspirante. La membrana consiste di micropori (più di 9 bilioni per pollice quadro), 20000 volte più piccoli di una goccia d’acqua ma 700 volte più grandi di una molecola di vapore acqueo, prevenendo così la penetrazione dell’acqua e aiutando la pelle a respirare. La resistenza è stata verificata in laboratorio simulando ogni condizione atmosferica possibile.



- 3F SYSTEM:

FLEXIBILITY TO AN ATHLETE IS LIKE FUEL FOR AN ENGINE


Salewa Ramble Goretex ha la garanzia ufficiale di qualità Salewa. Come venditore ufficiale di Salewa, tutti i nostri prodotti per sci offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su snowinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Scarpe donna di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Casual per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Salewa Ramble Goretex

Tecnologie
Si, con gore-tex
Colore
Beige
Uso consigliato
Urbano

Tecnologias Salewa Ramble Goretex

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up