up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Pile Con Cappuccio Puez 3 Polarlite

plus
Salewa

Salewa Pile Con Cappuccio Puez 3 Polarlite

Descrizione del prodotto Salewa Pile Con Cappuccio Puez 3 Polarlite

Salewa Puez 3 PL Felpa con zip intera è uno strato termico completo di zip che è caldo, idrorepellente, felpa antivento progettata per tutti coloro che sono appassionati di alpinismo e sceglie il comfort. È costruito per fornire funzionalità e calore ottimali nell'ambiente montano.

Realizzata in Polarlite stretch a 4 vie , è un tessuto isolante leggero, traspirante, caldo e ad asciugatura rapida che offre il massimo comfort e calore. Le maniche dal design ergonomico garantiscono i massimi movimenti del corpo senza alcun disagio.

Inoltre, il cappuccio e i polsini sartoriali standard con rilegatura elastica proteggono il vento o la neve, mantenendoti al caldo e protetto per tutto il giorno. Le 2 tasche con cerniera hanno una capacità di archiviazione sufficiente per i tuoi oggetti essenziali quotidiani. La zip frontale a tutta lunghezza con patta antivento ti protegge e gli inserti elasticizzati offrono la massima mobilità mentre ti stai godendo le alte attività aerobiche in ambiente montano.

Indubbiamente, la felpa con zip integrale Salewa Puez 3 PL è una felpa con cappuccio ideale per i tuoi viaggi in montagna poiché è adatta a tutte le condizioni atmosferiche, è un abbigliamento da alpinismo ideale. Il Puez Superstretch Hoody è uno strato termico full-zip in tessuto stretch a 4 vie Polarlite, pile di propriet di SALEWA con un interno morbido, caldo e smerigliato spazzolato.

Pensato per la semplicit e la protezione durante le escursioni in montagna, ha maniche con design specifico per garantire la massima libert di movimento e vestibilit regular fit, per portarlo comodamente sotto un guscio protettivo.

Orlo e polsini elastici, per riparare dal vento e cuciture piatte, per un comfort extra.


Stai cercando Salewa Pile Con Cappuccio Puez 3 Polarlite? Su snowinn troverai tutti i tipi di prodotti di Pile delle migliori marche. Per esempio di Salewa, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per sci.

Caratteristiche Salewa Pile Con Cappuccio Puez 3 Polarlite

Cappuccio
With hood
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Pile Con Cappuccio Puez 3 Polarlite

Mi è piaciuto

-

Leggero, elastico e di buon taglio. Mi piace il tessuto e la forma, in particolare il cappuccio che è ben chiuso intorno alla testa e con un collo alto.

Salewa Pile Con Cappuccio Puez 3 Polarlite

Recensione

-

Ho comprato di nuovo giacca già acquistata in quanto molto siddisfatta

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up