up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Camicia Manica Corta Pordoi Dryton

plus
Salewa

Salewa Camicia Manica Corta Pordoi Dryton

Descrizione del prodotto Salewa Camicia Manica Corta Pordoi Dryton

Un look tradizionale rivisto: la camicia Pordoi Dry in materiale DryTon che asciuga velocemente, ha spalle rinforzate e maniche regolabili in lunghezza. Tutto fuorché un look allantica. Leggera e fresca, mantiene il corpo sempre a una temperatura ottimale, tenendo alla larga
gli odori, grazie alla tecnologia Polygiene - sia nelle vostre gite che nella vita di tutti i giorni.


Caratteristiche:

- Apertura frontale con abbottonatura
- Tasca pettorale con cerniera
- Pieghe decorative
- Di facile cura
- UV Proof: UV Proof 30+
- Ad asciugatura rapida


Specifiche tecniche:

- Peso: 115g
- User Worlds: Alpine Life & Outdoor
- Vestibilità:Slim
- Lunghezza centro dietro: 70cm
- Layers: Firstlayer
- Finissaggio: Vital Protection
- Materiale principale: Dryton madras peach AM1 80


Tecnologia:

- Dryton: DRY’TON è un materiale facile al lavaggio, durevole e resistente, che dà la sensazione dei tessuti naturali. Estremamente funzionale, fa scivolare l’umidità lungo le fibre e ne aiuta l’evaporazione, garantendo una rapida eliminazione del sudore. In questo modo impedisce il surriscaldamento corporeo durante l’attività fisica e il successivo raffreddamento al termine della stessa.

- Protezione antizanzara:
HealthGuard Vital Protection è un particolare trattamento a lunga durata a cui vengono sottoposti i tessuti per proteggere effi cacemente dalle zanzare e dalle punture di altri insetti fastidiosi. Questa innovativa tecnologia tiene lontani gli insetti in modo da evitare le fastidiose punture che danno prurito, offre una buona protezione dalle malattie tropicali come la malaria, il virus del Nilo occidentale e altre malattie a trasmissione vettoriale, e rispetta la pelle e le fibre. Studi indipendenti hanno dimostrato che questo trattamento non causa alcuna ipersensibilità né irritazione. Studi indipendenti hanno dimostrato che è possibile ridurre fi no al 90% le fastidiose punture di insetti. E che il trattamento garantisce un’effi cacia del 90% contro gli insetti che succhiano il sangue. Circa il 45% di zanzare in meno. Test indipendenti hanno inoltre evidenziato un certo grado di protezione per le zone attorno al tessuto trattato – tuttavia è sempre necessario proteggere le parti del corpo che restano scoperte. HealthGuard è una tecnologia sinergistica, la cui peculiarità è rappresentata dalla maggiore effi cacia a dosi inferiori, il che consente ai nostri clienti di ottenere la massima funzionalità e durata nel tempo con quantità davvero minime. Non trattandosi di nanotecnologia, non sussiste il rischio di composti volatili. Questa tecnologia a doppia funzione altamente efficace previene inoltre la formazione di odori e batteri, rende il tessuto più fresco e garantisce capi di abbigliamento più igienici e resistenti, il che rappresenta una grossa differenza. Questa tecnologia dei tessuti protegge inoltre i nuovi capi dalle macchie, dallo scolorimento e dai danni causati dai microbi – il capo conserva un aspetto nuovo e fresco, anche dopo numerosi lavaggi. Resiste fi no a 50 lavaggi. Una tecnologia avanzata, flessibile e versatile – utilizzabile su tutte le fibre. Non inquina, è biodegradabile e sicura – assolutamente adatta ai tessuti. Quando viaggiate per il mondo, tenete lontani gli insetti dannosi, restate freschi e godetevi la piacevole sensazione offerta dalla HealthGuard Vital Protection!


Al momento, il prodotto Salewa Camicia Manica Corta Pordoi Dryton è presente in stock su snowinn. Scopri quali altri prodotti di sci la marca Salewa ha sul tuo negozio persci online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Camicie. Su snowinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento donna. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per sci che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Salewa Camicia Manica Corta Pordoi Dryton

Tipi di maniche
Corte
Colore
Arancione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up