up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Pile Plose S.A. Polarlite

Salewa Pile Plose S.A. Polarlite

plus
Salewa

Salewa Pile Plose S.A. Polarlite

Descrizione del prodotto Salewa Pile Plose S.A. Polarlite

Salewa Plose SA PL Full Zip è uno strato in pile termico caldo, idrorepellente e antivento progettato per tutti coloro che sono appassionati di alpinismo e scelgono il comfort. È costruito per fornire funzionalità ottimale e isolamento traspirante durante le attività ad alta intensità nell'ambiente montano come l'escursionismo o il trekking alpino.

Realizzato con Polarlite Grid , tessuto isolante leggero, traspirante, caldo e ad asciugatura rapida che offre il massimo comfort e calore. Le maniche dal design ergonomico assicurano i massimi movimenti del corpo senza alcun disagio.

Inoltre, i polsini con bordo elastico sigillano il vento o la neve mantenendoti caldo e protetto per tutto il giorno. La tasca sul petto con cerniere ha una capacità di archiviazione sufficiente per i tuoi oggetti essenziali quotidiani.

Senza dubbio, Salewa Plose SA PL Full Zip è il vello ideale per i tuoi viaggi in alpinismo in quanto adatto a tutte le condizioni climatiche diverse, è un capo ideale per l' alpinismo . Il Nostro Pile Plose È Uno Strato Termico Con Zip Lunga Realizzato In Polarlite, Il Pile A Nido D’Ape Brevettato Da Salewa, Dalla Finitura Anti-Pilling E Con Un Morbido Interno Spazzolato. Imprigiona Efficacemente Il Calore E Una Volta Ripiegato Ha Un Ingombro Minimo. Realizzato Per Garantire Semplicità E Protezione Durante Le Escursioni Giornaliere In Montagna, Presenta Maniche Dalla Forma Ergonomica Che Consentono Un’Ottima Libertà Di Movimento, Mentre La Vestibilità Classica Consente Di Infilarlo Senza Problemi Sotto Una Giacca. Polsini E Fondo Elasticizzati E Aderenti, Per Non Far Entrare Il Vento, E Due Tasche A Filetto.


Caracteristiche:

- Collo Con Bordo Elastico
- Protezione Mento
- Struttura Speciale Della Manica (Tassello) Per Una Migliore Libertà Di Movimento
- 2 Tasche Esterne
- Bordi Leggeri Ed Elastici Sul Fondo E Maniche


Specifiche Tecniche:

- Peso: 294 G (44/38)
- Strati: Termico
- Vestibilità: Regolare

Materiale:

- Finissaggio Principale: Anti Pilling / Morbido Grazie All´Interno Garzato
- Materiale Principale: Polarlite Active Microwaffle 1side Brushed 180 ( 100%Pl )



Ti piace sci? Ricevi il tuo Salewa Pile Plose S.A. Polarlite e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Salewa. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento donna per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per sci possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Pile sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Salewa Pile Plose S.A. Polarlite

Cappuccio
Without hood
Colore
Blu
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up