up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

Salewa Felpa con cappuccio Light Micro Polarlite

plus
Salewa

Salewa Felpa con cappuccio Light Micro Polarlite

Descrizione del prodotto Salewa Felpa con cappuccio Light Micro Polarlite

Salewa Light Micro Polarlite è un pile Polartec traspirante, idrorepellente e antivento progettato per tutti gli appassionati di attività veloci e ad alta intensità come lo sci o lo snowboard. Questo versatile pile fornisce la funzionalità ottimale e l'isolamento attivo nell'ambiente di montagna.

Realizzato con Polartec Alpha altamente traspirante e flessibile che consente al vapore acqueo di fuoriuscire dal tessuto, regolando la temperatura corporea e mantenendoti comodo sotto questa giacca. Ha anche un DWR (Durable Water Repellent) senza Pfc sulla superficie esterna che respinge l'acqua e l'umidità mantenendoti perfettamente comodo e caldo. Gli inserti Polartec Power grid ™ fanno evaporare il vapore dell'umidità regolando la temperatura corporea ed elevando al massimo il comfort. Le maniche a soffietto hanno una forma ergonomica che offre la massima libertà di movimento del corpo.

Salewa Light Micro Polarlite è un pile ideale per ogni alpinista in quanto è adatto a tutte le condizioni meteorologiche, è un abbigliamento da alpinismo ideale . Quindi, compralo senza pensare!

La nostra funzionale felpa con cappuccio Light Micro Full Zip è lo strato intermedio estivo ibrido ideale o lo strato esterno leggero. Realizzato in Polarlite 180 peso leggero, un pile elastico morbido, resistente e ad asciugatura rapida con un alto contenuto di cotone per un ulteriore comfort estivo, ha un design semplice e ordinato. C'è un cappuccio su misura con un collo alto e una mentoniera per una protezione extra, mentre lo speciale design delle maniche consente una buona libertà di movimento e gli strati di vestibilità regolare ben sotto un guscio. Con polsini e orlo elasticizzati aderenti per tenere fuori il vento e due tasche laterali con zip. Il Micro Polarlite è semplicemente un pezzo essenziale del kit da trekking alpino o da speed hiking.


Caratteristiche:

Cappuccio sartoriale con bordatura elastica
Colletto integrato nel cappuccio con chiusura fino al mento per il massimo comfort e traspirabilità
Mentoniera
Spacco con zip
2 tasche tagliate
Design speciale delle maniche (tassello) per una buona libertà di movimento
Legature leggere ed elastiche su polsini e orlo


Specifiche:

Materiale principale: POLARLITE ACTIVE LIGHT FLEECE BI FACE 180 (33% Cotone 33% Viscosa 26% Poliestere 8% Elastan)
Vestibilità: regolare
Strati: termico
Peso: 335 g


Cura:

Lavare in lavatrice a freddo
Stiratura a freddo
Non asciugare in asciugatrice
Non lavare a secco
Non candeggiare al cloro




Inoltre, Salewa Felpa con cappuccio Light Micro Polarlite nella categoria Abbigliamento uomo del nostro negozio di sci online, puoi trovare altri prodotti correlati a Pile. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Salewa, su snowinn troverai una vasta gamma di prodotti di sci che potrebbero anche interessarti. Salewa è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con sci sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Salewa Felpa con cappuccio Light Micro Polarlite

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Arancione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Felpa con cappuccio Light Micro Polarlite

Felpa con cappuccio salewa

-

un po' più grande del previsto, taglia S, cotone che si sente benissimo

Salewa Felpa con cappuccio Light Micro Polarlite

Molto bella

-

Bel prodotto come ci si aspetta dal marchio. La mia unica piccola lamentela è che la scollatura è un po' disordinata, cioè se non completamente chiusa con zip è un po' "Harry Hill".

Salewa Felpa con cappuccio Light Micro Polarlite

Salewa

-

Salewa, come sempre, massima qualità. Giacca in pile molto bella, leggera e antivento.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up