up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Pile Con Cappuccio Ortles Polartec Highloft

plus
Salewa

Salewa Pile Con Cappuccio Ortles Polartec Highloft

Descrizione del prodotto Salewa Pile Con Cappuccio Ortles Polartec Highloft

La felpa con cappuccio e zip intera Highloft Salewa Ortles ptc è una felpa termica a strato intermedio calda e traspirante progettata per offrire funzionalità e calore ottimali mentre ti godi attività ad alta intensità come lo sci, il trekking o l'arrampicata in montagna.

Realizzato con Polartec Highloft resistente all'abrasione che è un tessuto isolante leggero, traspirante, caldo e ad asciugatura rapida che offre il massimo comfort e calore. Le maniche dal design ergonomico assicurano i massimi movimenti del corpo senza alcun disagio.

Inoltre, il cappuccio su misura standard con rilegatura elastica sigilla il vento o la neve mantenendoti caldo e protetto durante il giorno. Le 2 tasche con cerniere hanno una capacità di archiviazione sufficiente per i tuoi oggetti essenziali quotidiani. La zip frontale a tutta lunghezza con patta antivento ti protegge e gli inserti elasticizzati offrono la massima mobilità mentre ti godi le alte attività aerobiche in ambiente montano.

Senza dubbio, Salewa Ortles ptc Highloft Full Zip Hoody è una felpa con cappuccio ideale per escursioni alpinistiche in quanto è adatto a tutte le condizioni atmosferiche diverse, si tratta di un abbigliamento alpinismo ideale. La Ortles Highloft Fleece è una giacca da uomo calda e traspirante, realizzata in Polartec® high-loft, un pile resistente alle abrasioni e con un soffice interno felpato.

Il collo alto con un morbido rivestimento interno offre massima una ulteriore protezione quando le temperature si fanno estremamente rigide. Il materiale 2-way stretch e le doppie cuciture elasticizzate garantiscono libertà di movimento. . mentre la tasca frontale è stata posizionata per essere facilmente accessibile durante larrampicata o con lo zaino in spalla.


Caratteristiche:

- Leggero 4
- Durabile 4
- Caldo 4
- Traspirabile 4
- Polartec
- Polarlite Open Or Close
- Wicking
- Di Facile Cura
- Bielastico
- Resistente Allabrasione
- Ad Asciugatura Rapida
- Collo Con Chiusura A Zip Sul Davanti
- Interno Collo Morbido Per Un Maggior Comfort
- Morbido Interno Per Protezione Mento
- Apertura Con Zip
- Spalle E Maniche Ergonomiche Per Una Migliore Vestibilità
- 2 Tasche Esterne Con Cerniera
- Tasca Pettorale Studiata Appositamente Per L’arrampicata
- Libertà Di Movimento Grazie Agli Inserti Elasticizzati
- Cuciture Elastiche
- Trasferimento Ottimale Dellumidità Per Evitare Il Freddo
- Con Materiali Approvati Da Bluesign®


Specifiche tecniche:

- Peso: 299g
- Vestibilità: Athletic Fit
- Layers: Thermal
- Main Finishing: Morbido grazie allinterno garzato
- Materiale principale: POLARTEC® HIGH LOFT™ GRID RECYCLED 190 BS, POLARLITE NYLON STRETCH BRUSH 240 BS


Se quello di cui hai bisogno è Salewa Pile Con Cappuccio Ortles Polartec Highloft, è proprio qui e al miglior prezzo. snowinn ha questo prodotto e altri per sci che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Pile, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Salewa Pile Con Cappuccio Ortles Polartec Highloft

Cappuccio
With hood
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Pile Con Cappuccio Ortles Polartec Highloft

Ottimo

-

Prodotto ottimo, aderente al corpo e quindi tiene bene il caldo. Salewa + Polartec una sicurezza.

Salewa Pile Con Cappuccio Ortles Polartec Highloft

Una meraviglia

-

Si adatta fenomenicamente al corpo, ma in modo che di calore è necessario mettere qualcosa di spesso sotto, se non sudare per smettere di espellere il sudore.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up