up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Pile Ortles 2 Polartec Hz

plus
Salewa

Salewa Pile Ortles 2 Polartec Hz

Descrizione del prodotto Salewa Pile Ortles 2 Polartec Hz

Salewa Ortles 2 Ptc Hz è uno strato di base in pile leggero, caldo, traspirante, progettato per offrire funzionalità e calore ottimali mentre ti godi attività ad alta intensità come lo sci, il trekking o l'arrampicata in montagna.

Realizzato con Polartec Power Grid che è un tessuto isolante leggero, traspirante, caldo e ad asciugatura rapida che offre il massimo comfort e calore. Questo versatile strato di base consente al vapore acqueo di sfuggire regolando le temperature corporee e aumentando il comfort. Le maniche dal design ergonomico assicurano i massimi movimenti del corpo senza alcun disagio. Inoltre, lo stretto colletto rialzato con bordo elastico sigilla il vento o la neve mantenendoti caldo e protetto per tutto il giorno.

Senza dubbio, Salewa Ortles 2 Ptc Hz è un baselayer ideale per i tuoi viaggi in alpinismo in quanto adatto a tutte le condizioni climatiche diverse, è un abbigliamento ideale per l' alpinismo . Intimo tecnico termico e traspirante da donna per lalpinismo, lo ski mountaineering e larrampicata su ghiaccio. LOrtles Baselayer è un intimo tecnico termico e traspirante per lalpinismo, lo ski mountaineering e larrampicata su ghiaccio.

Realizzato in Polartec® Power Grid®, un tessuto con costruzione bi-componennte a griglia piacevole anche indossato direttamente sulla pelle che garantisce un eccellente isolamento con un peso molto ridotto e disperde il sudore più velocemente dei tessuti tradizionali.

La vestibilità athletic fit e le cuciture piatte lo rendono particolarmente confortevole. Il tessuto stretch e le maniche con disegno ergonomico garantiscono una ottima vestibilità e grande libertà di movimento, sia se viene utilizzato da solo sia in un sistema di vestizione a più strati. Soprattutto nei trek più lunghi potrete apprezzare la capacità di limitare la formazione di cattivi odori.


Caratteristiche:

- Collo alto stretto con chiusura a zip
- Struttura speciale della manica (tassello) per una migliore libertà di movimento
- Senza cuciture laterali
- Vestibilità confortevole grazie alle cuciture piatte
- Trasferimento ottimale dellumidità per evitare il freddo
- con materiali approvati da bluesign®
- ad asciugatura rapida
- bielastico
- antiodore
- di facile cura
- wicking

Benefici:
- traspirante
- leggero

Recommended use:
- Alpinismo
- Alpinismo su ghiaccio
- Arrampicata alpina


Specifiche tecniche:

- Fascia detà: Adulto
- Stato del prodotto: Nuovo
- Peso: 145 g (44/38)

Materiale principale:
- POLARTEC® Power Grid™ NEXT TO SKIN 119 BS (91%PL 9%EA)


Completa il tuo ordine di Salewa Pile Ortles 2 Polartec Hz con il nostro assortimento di Abbigliamento donna e prodotti di Pile. Naviga tra le altre categorie sci su snowinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per sci e ottieni tutte le tue attrezzature Pile al miglior prezzo, garantito al 100% su snowinn!

Caratteristiche Salewa Pile Ortles 2 Polartec Hz

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Pile Ortles 2 Polartec Hz

Ortles salewa 2 polartec hz

-

Felpa molto leggera. articolo di qualità

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up