up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Pile Con Cappuccio Ortles 2 Polartec Highloft

plus
Salewa

Salewa Pile Con Cappuccio Ortles 2 Polartec Highloft

Descrizione del prodotto Salewa Pile Con Cappuccio Ortles 2 Polartec Highloft

La felpa con cappuccio e zip intera Highloft Salewa Ortles 2 ptc è una felpa termica a strato intermedio calda e traspirante progettata per offrire funzionalità e calore ottimali mentre ti godi attività ad alta intensità come lo sci, il trekking o l'arrampicata in montagna.

Realizzato con Polartec Highloft resistente all'abrasione che è un tessuto isolante leggero, traspirante, caldo e ad asciugatura rapida che offre il massimo comfort e calore. Le maniche dal design ergonomico assicurano i massimi movimenti del corpo senza alcun disagio.

Inoltre, il cappuccio su misura standard con rilegatura elastica sigilla il vento o la neve mantenendoti caldo e protetto durante il giorno. Le 2 tasche con cerniere hanno una capacità di archiviazione sufficiente per i tuoi oggetti essenziali quotidiani. La zip frontale a tutta lunghezza con patta antivento ti protegge e gli inserti elasticizzati offrono la massima mobilità mentre ti godi le alte attività aerobiche in ambiente montano.

Senza dubbio, Salewa Ortles 2 PTC Highloft Full Zip Hoody è una felpa con cappuccio ideale per escursioni alpinistiche in quanto è adatto a tutte le condizioni atmosferiche diverse, si tratta di un abbigliamento alpinismo ideale. Pile con cappuccio da uomo, per lalpinismo, lo ski mountaineering e larrampicata su ghiaccio. LOrtles Highloft Midlayer è un pile con cappuccio da uomo, per lalpinismo, lo scialpinismo e larrampicata su ghiaccio.

Realizzato in Polartec® High Loft?, un pile resistente alle abrasioni caratterizzatole da morbide e voluminose fibre che creano unampia camera daria in grado di proteggere il corpo dal freddo più intenso. Il comfort è garantito dalla superficie interna morbida e smerigliata, e dalle doti di traspirazione del materiale.

Il cappuccio integrato nel collo alto garantisce una efficace protezione quando fa particolarmente freddo, mentre il tessuto stretch bi-elastco consente una ampia libertà di movimento. Inoltre, la tasca pettorale è disegnata per essere facilmente accessibile anche quando si indossa lo zaino o limbrago.


Caratteristiche:

- Cappuccio fisso con bordo elastico
- Interno collo morbido per un maggior comfort
- 2 tasche esterne con cerniera
- Tasca pettorale con cerniera
- Tasca pettorale studiata appositamente per l?arrampicata
- Spalle e maniche ergonomiche per una migliore vestibilità
- Vestibilità confortevole grazie alle cuciture elasticizzate
- Libertà di movimento grazie agli inserti elasticizzati
- Trasferimento ottimale dellumidità per evitare il freddo
- con materiali approvati da bluesign®
- ad asciugatura rapida
- resistente allabrasione
- bielastico
- di facile cura
- wicking
- morbido

Benefici:
- caldo
- traspirante
- leggero

Recommended use:
- Alpinismo
- Alpinismo su ghiaccio
- Freeride Mountaineering
- Arrampicata sul ghiaccio


Specifiche tecniche:

- Fascia detà: Adulto
- Stato del prodotto: Nuovo
- Peso: 400 g (50/L)

Materiale principale:
- POLARTEC® HIGH LOFT? GRID RECYCLED 190 BS (100%PL)


Benvenuto nella nostra offerta speciale Salewa Pile Con Cappuccio Ortles 2 Polartec Highloft! Pensa a snowinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di sci. snowinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Salewa per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Salewa Pile Con Cappuccio Ortles 2 Polartec Highloft

Cappuccio
With hood
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Pile Con Cappuccio Ortles 2 Polartec Highloft

Pile salewa

-

Ottimo prodotto, di qualità caldo e traspirante

Salewa Pile Con Cappuccio Ortles 2 Polartec Highloft

Prodotto eccellente.

-

Eccellente ventilazione, altamente traspirante e abbastanza caldo per l'uso a temperature di 0-10 gradi Celsius senza indumenti termici.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up