up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Camicia Manica Corta Kyst Dryton

Salewa Camicia Manica Corta Kyst Dryton

Salewa Camicia Manica Corta Kyst Dryton

plus
Salewa

Salewa Camicia Manica Corta Kyst Dryton

Descrizione del prodotto Salewa Camicia Manica Corta Kyst Dryton

La maglietta Salewa Kyst Dry S / L è una camicetta senza maniche leggera, traspirante, ad asciugatura rapida e facile da pulire, progettata per tutti coloro che sono alpinisti e scelgono il comfort. Questa camicetta Salewa offre funzionalità ottimali e massimo comfort durante le attività aerobiche elevate come l'escursionismo o il trekking.

Il tessuto UPF (protezione solare) ti protegge dai dannosi raggi ultravioletti. Le due piccole tasche sono esteticamente posizionate per l'accessibilità e lo rendono perfetto per il tuo abbigliamento casual.

Realizzata su misura per l'escursionismo tecnico, le gite di trekking Salewa Kyst Dry S / L Shirt , è una camicetta senza maniche multiuso ideale per tutti. Quindi fai clic subito! Nonostante la sua leggerezza, questa camicia sarà una compagna ideale in montagna: protegge dai raggi UV e tiene lontane le zanzare.


Caratteristiche:

- Funzioni protettive: protezione antizanzara, ad asciugatura rapida,robusto, UV Proof 30+
- Comfort : leggero, 4 -way stretch, antiodore
- Particolari con taglio sbieco (bias-cut)
- 2 tasche pettorali applicate con pattina e chiusura asola/ bottone


Specifiche tecniche:

- Materiale principale : Dryton madras stretch lite AM1 85 / 85%PA 15%EA
- Finissaggio: Vital Protection
- Vestibilità: slim
- Peso: 90g


Tecnologia:

Vital Protection:

La tecnologia HHL Vital Protection è un trattamento unico e a lunga durata a cui sono sottoposti i tessuti per assicurare una protezione da zanzare e punture di altri insetti fastidiosi.

Questa innovativa tecnologia tiene lontani gli insetti in modo da evitare le spiacevoli punture che provocano prurito e offre una buona protezione dalle malattie tropicali come la malaria, il virus del Nilo occidentale e altre malattie a trasmissione vettoriale; al contempo rispetta la pelle e le fibre.

Studi indipendenti hanno dimostrato che questo trattamento non causa alcuna ipersensibilità, né irritazione e che è possibile ridurre fino al 90% le fastidiose punture di insetti oltre a garantire un’efficacia del 90% contro gli insetti che succhiano il sangue. Arrivano circa il 45% di zanzare in meno.

Test indipendenti hanno evidenziato anche un certo grado di protezione delle zone attorno al tessuto trattato; tuttavia è sempre necessario proteggere le parti del corpo che restano scoperte.

La tecnologia HHL è sinergica: la sua eccezionale peculiarità è data dalla maggiore efficacia a dosi inferiori che consente ai nostri clienti di ottenere la massima funzionalità e durata nel tempo con quantità minime.

Questa tecnologia a doppia funzione, altamente efficace e a lunga durata, previene inoltre la formazione di odori e batteri, garantendo una maggiore freschezza e igiene al tessuto e rendendo i capi di abbigliamento più resistenti nel tempo.

I nuovi capi sono protetti inoltre dalle macchie, dallo scolorimento e dai danni causati dai microbi; i prodotti acquistati conservano un aspetto nuovo e fresco nel tempo, anche dopo numerosi lavaggi.

Le caratteristiche di Vital Protection assicurano così ai capi una lunga vita e maggiore durata.

Vital Protection è flessibile, versatile e utilizzabile su tutte le fibre. Non inquina, è biodegradabile, sicura e si addice assolutamente ai tessuti. Non trattandosi di nanotecnologia, non sussiste il rischio di composti volatili.

Vital Protection aiuta a essere più sicuri, sani e igienici in qualsiasi destinazione!

DRYTON:

DRYTON è un materiale facile al lavaggio, durevole e resistente, che dà la sensazione dei tessuti naturali. Estremamente funzionale, fa scivolare l’umidità lungo le fibre e ne aiuta l’evaporazione, garantendo una rapida eliminazione del sudore.

In questo modo impedisce il surriscaldamento corporeo durante l’attività fisica e il successivo raffreddamento al termine della stessa.


Acquista i tuoi modelli di Abbigliamento donna preferiti e goditi per sci. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Salewa Camicia Manica Corta Kyst Dryton. Se hai alcuni dubbi acquistando Salewa Camicia Manica Corta Kyst Dryton, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in sci via telefono o email.

Caratteristiche Salewa Camicia Manica Corta Kyst Dryton

Tipi di maniche
Corte
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up