up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salewa Pantaloni Antelao Beltovo 2 Powertex Primaloft

Salewa Pantaloni Antelao Beltovo 2 Powertex Primaloft

plus
Salewa

Salewa Pantaloni Antelao Beltovo 2 Powertex Primaloft

Descrizione del prodotto Salewa Pantaloni Antelao Beltovo 2 Powertex Primaloft

Salewa Antelao Beltovo 2 PTX PRL è un pantalone da sci idrorepellente e antivento progettato per fornire protezione dagli agenti atmosferici e la massima libertà di movimento mentre ti godi le attività di montagna come lo sci alpinismo, l'arrampicata su ghiaccio o lo scialpinismo.

Realizzato con tessuto Powertex Extreme che è membrana impermeabile, traspirante e resistente all'abrasione che ti protegge dalle condizioni atmosferiche esterne e ti tiene caldo. La membrana estremamente sottile a 2 strati offre impermeabilità e gestione dell'umidità extra mentre il vapore di umidità fuoriesce aumentando il massimo comfort.

Il tessuto elasticizzato a 4 vie offre il massimo comfort e mobilità . E l'aggiunta del sintetico PrimaLoft Black offre un comfort extra e riduce l'ingombro conferendogli un aspetto atletico.

La cintura regolabile in velcro offre protezione alla regione addominale e offre una vestibilità comoda. Grazie al taglio spazioso con arricciature al ginocchio che garantiscono una maggiore libertà di movimenti articolari. Inoltre, la tasca sulla coscia con cerniera ha un'ampia capacità di archiviazione per i tuoi dispositivi e altri oggetti essenziali.

I pantaloni Salewa Antelao Beltovo sono senza dubbio i pantaloni ideali per attività aerobiche ad alta intensità in un ambiente montano freddo e invernale. Quindi, compralo senza pensare. Un pantalone con guscio isolante da donna con membrana impermeabile e traspirante per una protezione completa da sci alpinismo. Realizzato appositamente per l'alta montagna, lo sci di fondo, il pantalone Antelao Beltovo 2 è realizzato su Powertex a 2 strati per una protezione completamente impermeabile. Per un ulteriore isolamento e comfort, gli diamo un morbido riempimento sintetico PrimaLoft® Black, per offrire il calore necessario e una buona traspirabilità, ma senza peso o ingombro. Il tessuto a conchiglia elasticizzato a 4 vie, la vita ergonomica e il taglio ampio che si raccoglie sul ginocchio consente una maggiore mobilità per eseguire curve veloci o tagliare scivoli di ghiaccio. Inoltre, la gamba interna rinforzata offre una buona protezione dei bordi e le ghette interne elasticizzate impediscono l'ingresso di neve.

Caratteristiche:

Finitura impermeabile, cuciture saldate

Vita ergonomica

Cintura regolabile in velcro laterale

Passanti per cintura

Tasca piatta con zip sulla parte superiore della coscia

Il taglio ampio con arricciature al ginocchio consente una maggiore libertà di movimento articolare

Ghetta interna con inserti elastici

Protezione dei bordi generosa

specifiche tecniche:

Materiale:

Fodera: Pa Taffeta Eco Dwr 67 Bs (100% Pa)

Isolamento: Primaloft® Black Insulation 80g Bs

Inserto: Innerleg Hem / Anticut Protection 2l 220

Materiale principale: Powertex 2l 10k / 10k Pl Stretch 119 (100% Pl)

Lunghezza della cucitura laterale: 108 cm (44/38)

Traspirabilità: 10000 g / ㎡.24h

Vestibilità: regolare

Peso: 504 g (44/38)

Cura:

Stiratura a freddo

Asciugare a freddo

Non lavare a secco

Non candeggiare al cloro

Lavare in lavatrice a freddo


Cerca di acquistare sul tuo negozio di sci online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Salewa Pantaloni Antelao Beltovo 2 Powertex Primaloft al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per sci correlati nella categoria Abbigliamento donna che possono completare il tuo ordine, snowinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Salewa Pantaloni Antelao Beltovo 2 Powertex Primaloft

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Stretch
Antivento
Impermeabile
Tipo di pantalone
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up