up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rossignol Sci Alpino Super 7 HD

Rossignol Sci Alpino Super 7 HD

Rossignol Sci Alpino Super 7 HD

Rossignol Sci Alpino Super 7 HD

Rossignol Sci Alpino Super 7 HD

plus
Rossignol

Rossignol Sci Alpino Super 7 HD



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Rossignol Sci Alpino Super 7 HD

Lo sci più celebre del pianeta freeride, continua a rendere il freeride più accessibile, naturale e divertente con il suo design rivoluzionario. Dotato di spatola AirTip 2.0, tecnologia Carbon Alloy Matrix e forte dei suoi 116 mm di larghezza centrale, il SUPER 7 HD offre una portanza naturale, una condotta intuitiva e un controllo della velocità agevolato.


Specifiche tecniche:

- Dimensione principale: 188 cm
- Peso: 4,0 KG / PAIR (188 cm)
- Tutte le taglie disponibili: 172, 180, 188

Attacchi:
- Sistema di attacchi: APERTO

Materiali:
- Core: NUCLEO DI LEGNO - PAULOWNIA
- Rinforzi: MATRICE ALLIAGE CARBONE

Profilo:
- Costruzione: CHANT DROIT
- Raggio: 20m
- Rocker: POWDER ROCKER
- Sidecuts: CENTRO SIDECUT
- Dimensioni di sciancrature: 140 - 116 - 130
- Dimensioni della coda: 130
- Dimensioni punta: 140
- Dimensioni della vita: 116


Tecnologia:

AIR TIP 2.0:
- Ancora più leggera e robusta per guadagnare in stabilità, giocosità e portanza, la nuova spatola AirTip 2.0, dotata di una struttura 3D rinforzata e perfettamente integrata, rende lo sci ancora più stabile, concentrando energia e potenza nel suo punto mediano. Grazie a una maneggevolezza intuitiva che riduce la sensazione dello sforzo, a un migliore controllo e ad unautentica percezione di leggerezza, la nuova spatola AirTip 2.0 è una vera rivoluzione già a livello progettuale.

FREE VAS:
- Unione perfetta tra anima in paulonia e Air Tip. La tecnologia V.A.S consente di ottenere un ottimo comfort nel passaggio da un tipo di neve allaltro, limitando le vibrazioni. Inoltre, rende lo sci più controllabile e affidabile e quindi di più facile accesso. Infine, ammorbidisce e favorisce il contatto con la neve, aumentando ulteriormente il piacere della sciata.

CARBON ALLOY MATRIX:
- Concepito per raggiungere il top della potenza, stabilità e aderenza, il CARBON ALLOY MATRIX segna avvento di una generazione di fibre rivoluzionarie. Labbinamento unico di carbonio e basalto tessuti con fibre di vetro è il frutto di un sapiente dosaggio ancora impareggiato. Questa fusione conferisce allo sci potenza e solidità, garantendo al contempo dinamismo e leggerezza, senza dimenticare lassorbimento ottimale delle vibrazioni e un flex bilanciato, dalla spatola alla coda.

SIDEWALL:
- La costruzione SIDEWALL offre una combinazione di materiali nonché pareti presenti su tutta la lunghezza dello sci, che permettono di ottimizzare presa, equilibrio e potenza dello sciatore.

- POWDER ROCKER
- PAULOWNIA WOODCORE - CAM


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di sci, scopri snowinn. Come venditore autorizzato di Rossignol, tutti i nostri prodotti di sci hanno la completa garanzia di qualità di Rossignol. Seleziona una delle nostre categorie Sci e scopri la gamma di prodotti di Sci che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Rossignol Sci Alpino Super 7 HD

Tipo di rocker
Rocker in spatola e coda
Larghezza attacchi
Da 100 a 120 mm
Sci Pack
No
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Nero
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci off-road
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up