up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

plus
Rossignol

Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Imposta il ritmo con gli sci classici X ium. Un grande punto debole rende la tecnologia collaudata in gara accessibile sia agli esperti che ai corridori di alto livello. La nostra collaudata costruzione a nido d'ape offre precisione e potenza ultraleggere per prestazioni da podio. Il flex e il camber universali eccelle in un'ampia gamma di condizioni, mentre la nostra base R Skin offre prestazioni di kick e scivolamento sempre pronte in tutte le condizioni. Lo sci è compatibile con il nuovo sistema di attacchi Turnamic® per la flessibilità dello sci e la sensazione sulla neve più naturali.

Calcio e planata sempre pronti:
L'inserto in mohair sostituibile con la pelle R offre un calcio facile e costante e la massima scorrevolezza senza lavoro di preparazione; Buono per 100 150 giorni sulla neve

Sensazione ultraleggera:
L'anima a nido d'ape Nomex® presenta fibre aramidiche ultraleggere a forma di nido d'ape con un rapporto peso-resistenza elevato per prestazioni potenti e di livello d'élite

Maneggevolezza:
Activ Cap offre un equilibrio tra rigidità torsionale e flex flessibile da punta a coda per stabilità in tutte le condizioni


Specifiche:

Peso: 550 g / ½ paio (misura 198)
Dimensioni Sidecuts (mm): 41/44/44
Nucleo sci: Nomex
Costruzione sci: Activ´cap
Targa: IFP
Regolazione di base: K7000 / SKIN Race Expert


Tecnologie:

Nomex:
Composto da fibre aramidiche ultraleggere a forma esagonale (a nido d'ape), NOMEX offre il più alto rapporto resistenza / peso per prestazioni potenti e di livello d'élite.

R Skin Tech:
Dotate di un inserto in mohair sostituibile, le strutture di base R SKIN senza cera offrono un calcio facile e coerente e la massima scorrevolezza senza lavoro di preparazione aggiuntivo.

Activ Cap:
La nostra costruzione ACTIVE CAP combina ROSSICAP e fibra di vetro multidirezionale per un flex morbido dalla punta alla coda per scivolare su terreni irregolari e una maggiore rigidità torsionale per un maggiore controllo.





Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di sci, scopri snowinn. Come venditore autorizzato di Rossignol, tutti i nostri prodotti di sci hanno la completa garanzia di qualità di Rossignol. Seleziona una delle nostre categorie Sci e scopri la gamma di prodotti di Sci che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Rossignol Sci Nordico R-Skin X-Ium IFP

Sci Pack
No
Livello
Amatoriale
Colore
Nero
Rosso
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci di fondo classico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up