up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rossignol Tavola Snowboard Angus

plus
Rossignol

Rossignol Tavola Snowboard Angus

Descrizione del prodotto Rossignol Tavola Snowboard Angus

Un nuovo taglio premium dell'innovazione dello snowboard Rossignol, il nuovo ANGUS offre prestazioni da surf, freeride di prossima generazione perfette per la neve o per le escursioni in montagna. La tecnologia di sciancratura RadCut e una bisellatura di base di 2 ° consentono ad ANGUS di muoversi agevolmente da un bordo all'altro con una sensazione giocosa, surfosa e rilassata in polvere. I bordi seghettati assicurano una presa sicura sul pacco rigido, mentre AmpTek inietta potenza esplosiva e pop. ANGUS


specifiche tecniche:

Flex rate: FLEX 8/10
Inserisci battuta d'arresto: 13 MM
Numero inserti: 6 * 2
Rocker Camber: AMPTEK ALL MOUNTAIN
Forma: TWIN
Sidecut: SERRATED EDGES (5S) + RADCUT (INTERMEDI)
Vita: 24,9-25,3 cm


Tecnologia:

AMPTEK ALL MOUNTAIN ROCKER
TECNOLOGIA DI INTENSITÀ: le tre premiate miscele rocker / camber di Rossignols sono ciascuna su misura per uno stile di guida specifico. AmpTek ALL MOUNTAIN presenta punte più morbide e una vita più rigida con il 40% di campanatura tra i piedi per una presa e stabilità del bordo potenti, e il 60% di oscillazione sulla punta e sulla coda per più galleggiamento e perdono per una versatilità freeride senza sforzo.

BORDI SERRATI 5S
La nostra esclusiva tecnologia EDGE SERRATO 5S offre cinque, più piccoli punti di contatto del bordo (uno tra gli inserti e due su entrambi i lati degli inserti), espandendo la presa su aree una volta irraggiungibili della tavola per una maggiore stabilità e tenuta del bordo con una superficie più liscia, meno aggressiva sentire.

WOOD CK1
Il nostro nucleo WOOD C / K presenta un solo tipo di legno laminato al centro con fibre di carbonio e kevlar per un flex facile da manipolare che non è opprimente.

RADCUT
Un sidecut tradizionale tra gli inserti si fonde con più sidecut inversi verso la punta e la coda, fornendo in tempo reale la regolazione del sidecut alla corsa, ad es. più lungo quando più veloce, più corto quando più lento e offrendo sempre il taglio perfetto. RADCUT è offerto in più versioni, ognuna su misura per i singoli stili di guida. Le miscele sidecut più aggressive offrono curve più veloci e vivaci mentre le sidecut più fluide offrono una guida più fluida e rilassata.

CARBONIO
La combinazione di elevata flessibilità con elevata resistenza alla trazione, peso ridotto, alta resistenza e bassa espansione termica rende le fibre di carbonio la scelta perfetta per il pop esplosivo.

ARAMID (AKA KEVLAR®)
Comunemente utilizzato nel tessuto per armature classificate balistiche, Aramid attenua le vibrazioni e ammorbidisce gli atterraggi accidentati.

addominali
Caratterizzato da pareti laterali o incorporato in anime splitboard, l'ABS offre una maggiore durata, mantenendo il nucleo al sicuro dall'umidità.

FIBRA DI VETRO
Ha un maggiore allungamento prima della rottura rispetto al carbonio ed è disponibile in più pesi e intrecci, rendendolo la nostra scelta n. 1 per flessibilità personalizzata e resistenza torsionale. La fibra di vetro stabilizza anche le proprietà meccaniche dei nostri nuclei di legno nel tempo.

RULLO BC
Per prima cosa, la tecnologia Rossignols Roller è caratterizzata da un nucleo fresato lungo i bordi, che solleva i bordi della tavola dalla neve a vari livelli per soddisfare le esigenze di ogni stile di guida. BC ROLLER solleva i bordi di 1 mm dalla neve con un'inclinazione di 2 ° su tutta la lunghezza della corsa, offrendo transizioni ultra morbide da bordo a bordo e galleggiamento super surfy in polvere.

TWIN ALL MOUNTAIN
Una flessione simmetrica, rigida sotto le aree di attacco per un pugno e una presa sotto i piedi con una vita più rigida per la stabilità ad alta velocità.





Completa il tuo ordine di Rossignol Tavola Snowboard Angus con il nostro assortimento di Snowboards e prodotti di Tavole. Naviga tra le altre categorie sci su snowinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per sci e ottieni tutte le tue attrezzature Tavole al miglior prezzo, garantito al 100% su snowinn!

Caratteristiche Rossignol Tavola Snowboard Angus

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up