up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

plus
Rossignol

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Evoluzione della nostra pluripremiata collezione Alltrack, il nuovo ALLTRACK LT PRO 120 è uno stivale da turismo gratuito di nuova generazione senza compromessi con la nostra anatomica vestibilità media da 100 mm. Le nuove tecnologie Generative Design Grid e Dual Core shell si combinano per la riduzione più efficace del peso (1690 g), aumentando contemporaneamente il rimbalzo e la trasmissione di energia. Inserti certificati Dynafit® e un asse di rotazione ottimizzato assicurano una libertà di movimento senza pari durante il tour.


specifiche tecniche:

Peso: 2.160 KG / MEZZA COPPIA (MISURA 26,5)

Liner:
Larghezza Powerstrap: 40mm
Tecnologia: OPTISENSORE FULL CUSTOM T2
Isolamento termico: FOREFOOT THINSULATE® PLATINUM
Lingua: POWER WRAP ONE PIECE TOE BOX

suole:
Tallone: INSERTI LOWTECH

Funzioni aggiuntive:
Canting: CANTING

fibbie:
Funzioni aggiuntive: DENTI REGOLABILI 3 POSIZIONI
Regolazione: 4 MICRO
Materiale: 100% ALLUMINIO
Tecnologia: FIBBIE DIAGONALI

Polsino:
Materiale: POLIOLEFINA
Indice Skiboots Flex: 120.0000
Skiboots Last: 100.0000
Specifiche: MODALITÀ HIKE

Conchiglia:
Bootboard: PU FOAM
Materiale: GRILAMID
Spécificazioni: DUAL CORE
Tecnologia: GRIGLIA GENERALE DI PROGETTAZIONE


Tecnologia:

GRIGLIA GENERATIVA DI PROGETTAZIONE:
Un nuovo approccio alla progettazione progressiva basato sui dati che sfrutta la potenza del software di progettazione generativa per creare la forma di avvio ideale. Incentrata sulla riduzione al minimo dello spessore della parete della scocca per un peso ridotto, migliorando al contempo potenza e supporto, la nostra nuova calotta GENERATIVE DESIGN GRID offre la miscela più efficace di entrambi.

OPTISENSORE PERSONALIZZATO T2:
Le fodere T2 OPTISENSOR CUSTOM sono dotate di imbottitura in materiale mono (FLEXALON) per maggiore precisione e comfort. La personalizzazione si applica solo nelle zone di comfort, le zone di supporto rimangono invariate.

FODERA OPTISENSOR COMPLETA SU MISURA:
La nostra FODERA OPTISENSOR COMPLETA PERSONALIZZATA presenta un design anatomico preformato e una costruzione ultraleggera (350 g) personalizzabile per una vestibilità perfetta e personalizzata. Le aree anatomiche preformate della caviglia rispecchiano la forma interna dello stivale, così come il piede degli sciatori per il massimo comfort e precisione.

TECNOLOGIA DUAL CORE:
Il nostro nuovo metodo di iniezione di potenza consente l'iniezione simultanea di due diversi durometri di plastica contemporaneamente. Questo esclusivo processo di iniezione mono consente una trasmissione di potenza mirata e un avvolgimento della shell; e crea la nostra struttura a sandwich DUAL CORE in tutto il guscio, con conseguente rimbalzo più vivace, risposta e controllo totale durante il turno.

MODALITÀ HIKE 2.0:
La nuova MODALITÀ HIKE OTTIMIZZATA include un'apertura più ampia nella parte posteriore del guscio inferiore e un asse inferiore di rotazione per una gamma ottimizzata di movimento e mobilità in salita (50 (ROM). L'inserto del guscio inferiore articolato e il meccanismo di bloccaggio metallo su metallo aumentano il supporto all'indietro fornendo la massima trasmissione di potenza in discesa.

INSERTI LOWTECH:
Gli inserti a bassa tecnologia certificati DYNAFIT® offrono prestazioni di touring gratuite affidabili e affidabili; la solida struttura della suola stampata garantisce una potente trasmissione di energia, sterzo e controllo sicuri.

GRILAMID
Caratterizzata da scarponcini da turismo e da freetour, la plastica GRILAMID® è incredibilmente leggera e offre un rimbalzo e una risposta superiori.





Al momento, Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su snowinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Scarponi sci e in particolare, nella nostra categoria di Sci di montagna. Abbiamo una varietà di Sci di montagna per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Indice di Rigidità
115-130
Larghezza
98-100 mm
Livello
Amatoriale
Colore
Blu
Genere
Uomo
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci alpino
Sci di montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Rossignol Scarponi Sci Montagna Alltrack Pro 120 LT

Rossignoll all track120 lt

-

Stivale molto resistente e molto leggero.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up