up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ride Tavola Snowboard Warpig

plus
Ride

Ride Tavola Snowboard Warpig

Descrizione del prodotto Ride Tavola Snowboard Warpig

Il premiato WARPIG è tornato per un altro round. Il WARPIG ha vinto numerosi test di snowboard per entrambe le categorie all mountain e freestyle, un'impresa rara nello snowboard moderno. La versatilità del warpig non ha eguali. Questo warpig ti permetterà di posare carve, saltare e cavalcare grandi linee di montagna. Il WARPIG vede l'intera montagna come un'opportunità per dibattersi a tutta velocità. Un Tapered Bi Radial Sidecut massimizza la presa e consente al WARPIG di passare da un bordo all'altro come uno snowboard tradizionale stretto, ottenendo il galleggiamento e la stabilità di una tavola moderna più ampia. Un nucleo Performance™ combina legno di Aspen, bambù e Paulownia per fornire il perfetto equilibrio tra forza e luce. La costruzione topless migliora la durata e riduce il peso. La WARPIG è una tavola all mountain testata in battaglia per rider di livello intermedio e avanzato che aspirano a spaccare il cranio dell'inverno e a banchettare con i suoi deliziosi interni rosa.


Specifiche:

Categoria Snowboard: All Mountain,Park,Powder
Forma: Direzionale
Profilo: Rocker
Vetro: Ibrido
Lenzuolo: Topless
Laminati: Carbon Array 3™, piastre a doppio impatto
Sidewall: Slimewalls®, Roll In Construction
Core: Performance™
Base: sinterizzata, finitura pietra
Sciancratura: Bi Radiale


Tecnologie:

Bilanciere direzionale:
Uno shape direzionale costruito con un vero rocker su punta e coda.

Sciancratura bi-radiale:
Una doppia sciancratura che consente la larghezza sotto i piedi di una tavola larga nella larghezza punta/coda di una misura standard. Questo design offre una migliore leva sugli atterraggi, aderenza durante le curve e stabilità su una base piatta.

Base sinterizzata:
Materiale di base sinterizzato 4000 Ptex di fascia alta che è più durevole, più duro e più veloce dell'estrusione.

Core Performance™:
Aspen ad alta resistenza è combinato con bambù e legno leggero di Paulownia per fornire il perfetto equilibrio tra forte e leggero.

Roll In Costruzione:
Struttura 3D unica costruita attorno ai nostri fianchi in uretano Slimewall®. Progettato per aumentare la resistenza complessiva della tavola, prevenire la scheggiatura del foglio superiore e ridurre il peso.

Slimewalls®:
Gli esclusivi Slimewalls® di RIDE sono tolleranti e duttili, assorbono gli impatti piuttosto che difendersi da essi. Proprio come le tue ruote da skate, l'uretano in Slimewalls® facilita l'interazione con la neve, il legno o le superfici metalliche su cui puoi pedalare. Oltre a tutto ciò, questi bambini sono praticamente indistruttibili, i fianchi più resistenti nello snowboard.

Laminati per piastre antiurto:
Aggiunto sotto ogni area di attacco per migliorare la resistenza alla compressione e prevenire le rotture della tavola dove conta di più. Proposta su due livelli, Singola e Doppia.

Laminati a matrice di carbonio:
Questa tecnologia di distribuzione dell'energia fornisce il controllo totale della tavola in ogni posizione. Ampi traverse in carbonio posizionate nella zona di attacco raccolgono input da qualsiasi larghezza di posizione e tutti gli angoli di pressione. L'input del pilota viene quindi convogliato al punto di contatto opposto per il massimo controllo della scheda. Offerto in due livelli di tecnologia, 3 e 5.

Costruzione in topless:
Trasferendo la grafica direttamente sulla fibra di vetro, Topless Construction elimina la necessità di disporre di qualsiasi materiale del topsheet. Questo processo migliora la durata complessiva e riduce il peso.

Vetro ibrido:
Triassiale sulla parte superiore, biassiale sulla base; flessibilità e rigidità torsionali bilanciate per una migliore risposta con la velocità.



Benvenuto nella nostra offerta speciale Ride Tavola Snowboard Warpig! Pensa a snowinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di sci. snowinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Ride per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Snowboards.

Caratteristiche Ride Tavola Snowboard Warpig

Colore
Grigio
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up