up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Riday T-Shirt Intima Senza Maniche Lightweight

Riday T-Shirt Intima Senza Maniche Lightweight

Riday T-Shirt Intima Senza Maniche Lightweight

Riday T-Shirt Intima Senza Maniche Lightweight

Riday T-Shirt Intima Senza Maniche Lightweight

plus
Riday

Riday T-Shirt Intima Senza Maniche Lightweight

Descrizione del prodotto Riday T-Shirt Intima Senza Maniche Lightweight

RIDAY® offre una linea completa di baselayer e calze tecniche, studiate per il ciclista e il motociclista per ogni stagione. Originale nelle sue linee semplici e semplici con dettagli tecnici e funzionali che rendono gli articoli versatili, pratici per l'uso urbano, l'avventura e la corsa.

RIDAY® utilizza la tecnologia seamless più avvantaggiata, utilizzando materie prime di alta qualità: la scelta di queste eccellenze non avrebbe potuto essere tradita dall'origine della manifattura, che, di fatto, è completamente identificata nel territorio italiano.

Capi sportivi sviluppati con tecnologia 3D, maglia tridimensionale ed ergonomica. Grazie alla struttura a rete, con una combinazione di diversi tessuti ed elasticità, RIDAY® garantisce prestazioni elevate per le attività sportive: resistenza agli incidenti, elasticità e libertà di movimento.

L'uso di procedure brevettate ad alta tecnologia e personale altamente qualificato, è simile alle industrie automobilistiche e IT. Ogni dettaglio del prodotto viene accuratamente elaborato e migliorato alla perfezione in termini di efficienza e funzionalità.

Fantastica sensazione:
Il tessuto leggero è tuttavia a doppio strato, quindi assorbe il sudore. E poi dissipalo rapidamente nell'atmosfera. Una doppia funzione che garantisce estrema freschezza.

Iperventilazione:
Grazie alla presenza di alveoli adattabili alla struttura del corpo, il capo è particolarmente fresco e ventilato, senza compromettere la traspirazione.

Equilibrio:
Il trasferimento di umidità tra l'interno e l'esterno del baselayer è perfettamente calibrato. Garantisce il comfort termico e garantisce un equilibrio fisiologico.

Buoni motivi per indossare RIDAY®:
Indumenti specifici ed evoluzione del prodotto
Qualità dei materiali
Tecnologie innovative
Prodotti progettati, sviluppati e realizzati in Italia
Rispetto per l'ambiente

Vantaggi per il corpo:
Capi sportivi sviluppati con tecnologia 3D, costruzione tridimensionale ed ergonomica. Grazie alla struttura a rete, con una combinazione di diversi tessuti ed elasticità, RIDAY® garantisce prestazioni elevate per le attività sportive: resistenza agli incidenti, elasticità e libertà di movimento.

Il baselayer RIDAY® è termico:
Protegge dalle basse temperature esterne e riduce la dispersione di calore, grazie al tessuto DRYARN®, la fibra più leggera con la più bassa conducibilità termica. Mantiene la pelle sempre asciutta e garantisce un elevato livello di igiene essendo una fibra che non trattiene i batteri.

Senza cuciture = nessuna cucitura:
Grazie all'assenza di cuciture laterali e centrali, i capi RIDAY® si adattano perfettamente, aderendo al corpo come una seconda pelle.

montaggio:
Ogni capo RIDAY® è realizzato con maglieria aerodinamica per facilitare i muscoli durante le attività sportive e con maglia molto aperta per garantire una buona traspirazione nelle aree di maggiore sudorazione.

NEXUS ACTIVE®:
Esclusiva fibra di emissione di energia a infrarossi. I capi RIDAY®, con l'esclusivo filato Nexus Active®, aiutano a migliorare la circolazione sanguigna e l'ossigenazione dei muscoli, consentendo un recupero sportivo molto veloce.

Certificazione OEKOTEX®:
Tutti i capi RIDAY® sono lavorati con materie prime certificate prive di sostanze dannose per la pelle.


specifiche tecniche:

Categoria: Cool (freschezza e ventilazione, sempre)
Composizione: 94% poliammide - 6% elastan
Peso: leggero


Se quello di cui hai bisogno è Riday T-Shirt Intima Senza Maniche Lightweight, è proprio qui e al miglior prezzo. snowinn ha questo prodotto e altri per sci che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Abbigliamento intimo tecnico, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Riday T-Shirt Intima Senza Maniche Lightweight

Tipi di Maniche
Senza maniche
Colore
Bianco
Caratteristiche
Stretch
Termiche
Tipo di Prodotto
Magliette
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up