up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rehall Pantaloni Digger-R

Rehall Pantaloni Digger-R

Rehall Pantaloni Digger-R

plus
Rehall

Rehall Pantaloni Digger-R

Descrizione del prodotto Rehall Pantaloni Digger-R

Questi pantaloni da neve sono uno dei nostri modelli preferiti per via delle bretelle che assicurano che i tuoi pantaloni non cadano mai.

Ha anche una ghetta antineve attaccata alla parte superiore dei pantaloni che è fantastica se vai a bordo di neve fresca profonda perché non vuoi che la neve entri nei pantaloni! Entrambe queste funzionalità sono rimovibili nel caso in cui non si desideri utilizzarle.

Inoltre, i pantaloni hanno tasche multiple e cerniere di ventilazione all'interno delle gambe per mantenerti fresco quando senti caldo.

DIGGER R è disponibile in diversi modelli e dimensioni di stampa, quindi ci sarà sicuramente un modello che si adatta alle tue esigenze.

Composizione esterna: 100% poliestere.

Composizione fodera: 100% poliestere.

Membrana: 10K.




Trai vantaggio dalle nostre offerte per Rehall Pantaloni Digger-R. Sul nostro negozio di sci online, su snowinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per sci. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie sci e trovare i prodotti della marca Rehall al miglior prezzo.

Caratteristiche Rehall Pantaloni Digger-R

Lunghezza
Lungo
Colore
Verde
Caratteristiche
Impermeabile
Termiche
Antivento
Tipo di Pantalone
Isolato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Rehall Pantaloni Digger-R

Guarda e sente la parte

-

Ho appena iniziato, quindi aiuta quando hai un kit decente a un buon prezzo. La loro imbottitura leggermente morbida e foderata all'interno per comfort e calore. Gli spallacci regolabili sono elastici, rendendoli resistenti quando si eseguono diverse posizioni, il che significa che non cadranno e si esporranno accidentalmente ad altri appassionati. Anche il design è bello e ti fa sembrare che l'hai fatto per tutta la vita. Fino a quando le persone non ti vedono e poi si rendono conto che non l'hai fatto e che sei un novizio.

Rehall Pantaloni Digger-R

Perfetto !!

-

Perfetto !! Prodotto di ottima qualità e molto bello! Tutto era perfetto!!!! I pantaloni sono buoni e molto belli!

Rehall Pantaloni Digger-R

Ottimo per il prezzo

-

Sono soddisfatto. Gli elementi di fissaggio non sono isolati, ma solo in pista potrò confermare se potrebbe essere un problema. La calcolatrice ha calcolato la taglia giusta. All'inizio ero un po' preoccupato perché normalmente arriva la L ma in questo marchio era la XL. Resta da usare in pista per testare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up