up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Pomoca Tipon Ready2Climb 123mm

plus
Pomoca

Pomoca Tipon Ready2Climb 123mm

Descrizione del prodotto Pomoca Tipon Ready2Climb 123mm

TIPON / fibbia regolabile PER PELLI sci alpinismo

Sviluppo di una nuova generazione di pelli di foca, tra la fibbia regolabile che si adatta a tutte sci

Performance innovativa ed eccellenza tecnica fanno TIPON una tecnologia a membrana rivoluzionaria. Pelli di foca con TIPON arrivano ad essere più compatto e facile da usare grazie a caratteristiche innovative che spingono i confini della tecnologia di incollaggio e di membrana esistenti. Da 100% impermeabilità alla resistenza temperature estreme UV e, TIPON fa un passo avanti nell´offerta di sicurezza e comfort allo stesso tempo.

Dopo il successo di Safer pelle 2004 POMOCA sostenuto le sue capacità di ricerca e sviluppo e fece un passo in avanti nel suo approccio alle nuove tecnologie. I migliori esperti in chimica e scienza dei materiali diversi settori hanno unito la loro esperienza per sfidare il modo in pelli di foca sono prodotti. In tre anni di sviluppo, in funzione co con guide, atleti e partner tecnici, i risultati sono impressionanti. Il team di sviluppo MOCA PO è riuscito a fondere la nuova TIPON tecnologia a membrana con un peluche. Risultati Questa unione in una pelle rivoluzionario e molto compatto arrampicata.

La pelle POMOCA con la tecnologia TIPON è la pelle più sottile e leggero sul mercato. È molto facile da usare: con un adesivo lavabile, non necessita regluing e non è sensibile al calore e UV.

La nuova tecnologia a membrana TIPON si basa sulla più recente generazione di polisilossani. La combinazione di due tipi di induzione (una membrana e un adesivo) direttamente sul tessuto provoca grandi proprietà di prestazione, come il 100% di incollaggio impermeabile e di alta qualità, mantenendo la pelle arrampicata peso semplice e leggero.

La nuova membrana TIPON offre eccellenti prestazioni a diversi livelli:

100% impermeabile. La membrana sigilla completamente la superficie del peluche.

Nessun rischio delaminazione: perfetto accoppiamento meccanico della membrana peluche.

Taglio pelle perfetta: Nessun effetto sfilacciamento.

Peso leggero: il 50% più leggero rispetto a qualsiasi altra membrana classico.

Packable: 40% in meno di volume rispetto a un modello classico della pelle.

Il nuovo adesivo TIPON offre elevate prestazioni:

Senza colla rischio delaminazione: perfetto membrana accoppiamento chimico? adesivo.

Resistente a temperature estreme: Nessun rischio di congelamento.

Lavabile: può essere lavato a mano con acqua e sapone.

Resistente UV: può essere esposto al sole e riscaldamento.

Non c´è bisogno di reglue. L´adesivo è durevole.

La membrana TIPON e l´adesivo TIPON si fondono con la felpa in una sola unità: un affidabile e facile da usare di arrampicata pelle.

La pelle con tecnologia TIPON è disponibile solo in combinazione (70% mohair / 30% nylon).

Fibbia regolabile per sci alpinismo Skins

La fibbia regolabile permette di fissare le pelli su ogni sci.

Top tecnologia

Mohair 70% / 30% Nylon

Progettato per scialpinisti esperti e concorrenti dilettanti, il Climb Pro Glide TIPON pelle struttura mista è ideale per spedizioni multi-giorno, offrendo prestazioni e in scorrimento qualità.

Caratteristiche

Oltre al antiglopping Sempre trattamento Dry, fibre sono stati trattati con il processo Glide per un comfort e prestazioni planata. La tecnologia TIPON esclusivo garantisce impermeabilità assoluta. The Climb Pro Glide TIPON offre tutte le attività del Climb pelle Pro Glide, con la nuova tecnologia TIPON.

Performance

Il polivalente Climb Pro Glide TIPON unisce eccellenti prestazioni di scorrimento, buona trazione e la massima leggerezza. Uso Estremamente versatile, che vanno dal concorso per tour lungo termine.


Acquista ora il tuo Pomoca Tipon Ready2Climb 123mm per soli 0 $. Prodotto da Pomoca, Pomoca Tipon Ready2Climb 123mm è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su snowinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di sci preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Pelli all´interno del nostro reparto di Materiale sci.

Caratteristiche Pomoca Tipon Ready2Climb 123mm

Uso consigliato
Sci di montagna
Cut
Non tagliato
Composition type
Mohair / Nylon Mixed
Sistema di chiusura
Pinza

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Pomoca Tipon Ready2Climb 123mm

Pomoc tipon ready2climb

-

Molto buono trappole, facile da usare e facile da personalizzare!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up