up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Polar Orologio Vantage V2 Shift

plus
Polar

Polar Orologio Vantage V2 Shift

Descrizione del prodotto Polar Orologio Vantage V2 Shift

Progettato per consentire agli atleti di tutti i livelli di superare ogni aspettativa, Polar Vantage V2 è una potente convergenza di design minimalista e tecnologia innovativa costruita su decenni di ricerca scientifica per creare il nostro orologio sportivo più formidabile fino ad oggi.

Adattabile a QUALSIASI situazione:
Polar Vantage V2 Shift Edition include 2 cinturini in pelle traforata per situazioni casual e FKM per le massime prestazioni sportive che ti danno un orologio perfetto per ogni occasione, anche quando non sei in "The Zone".

Sposta la tua attenzione, cambia marcia e Shift Edition compatibile con qualsiasi cinturino da 22 mm per adattarsi a qualsiasi momento, luogo e personalità.

Design leggero premium:
Realizzato con materiali di alta qualità per un aspetto e una sensazione superiori, il design elegante e minimalista ti offre un orologio leggero e ad alte prestazioni che non ti appesantisce mentre ti alleni.

Durata della batteria ultra lunga:
Vai oltre, più a lungo con la batteria ultra lunga che ti offre fino a 40 ore di allenamento con GPS completo e rilevamento delle risorse umane (e anche fino a 100 ore con opzioni di risparmio energetico). Fino a 7 giorni in modalità orologio con monitoraggio delle risorse umane 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Monitoraggio della frequenza cardiaca basato sul polso Polar Precision Prime™:
La nostra tecnologia di frequenza cardiaca ottica rinomata in tutto il mondo fornisce 10 frequenze LED rosse, infrarosse, verdi e gialle per una penetrazione della luce più profonda e 4 rilevatori per rilevare la luce che ritorna attraverso i vasi sanguigni per monitorare con precisione la frequenza cardiaca.

Carico di allenamento Pro™ e Recupero Pro™:
Training Load Pro™ ti consente di monitorare automaticamente il tuo carico cardio e muscolare dopo ogni sessione e valutare il tuo carico percepito aiutandoti a monitorare lo sforzo sui vari sistemi del tuo corpo immediatamente dopo l'allenamento e nel lungo termine.

Recovery Pro™ analizza il recupero del tuo corpo con una precisione di livello professionale, in base alle applicazioni Polar Test come il test ortostatico e fornisce un feedback intelligente per consigliarti se dovresti allenarti in un dato giorno e quanto ti dovresti spingere.

Sleep Plus Stages™ e Nightly Recharge™:
Le applicazioni di misurazione del recupero notturno completamente automatiche e intelligenti ti aiutano a tenere traccia del tuo comportamento durante il sonno e a capire come ti sei ripreso dall'allenamento e da altri fattori durante la notte, consentendoti di fare le scelte ottimali per le prossime 24 ore.

Test delle prestazioni di corsa e ciclismo:
Running Performance Test ti aiuta a definire il tuo valore VO2 Max, determinare la tua potenza aerobica massima (MAP) e monitorare le tue prestazioni cardio in modo da poter monitorare i tuoi progressi nella corsa, impostare i limiti di allenamento e personalizzare la frequenza cardiaca, la velocità e l'allenamento della potenza zone.

Il test delle prestazioni in bicicletta ti aiuta a identificare la tua potenza di soglia funzionale (FTP) in modo da poter personalizzare le tue zone di potenza [richiede un misuratore di potenza compatibile].

Test di recupero delle gambe:
Un test rapido, semplice e accurato che non richiede attrezzature specialistiche e può essere eseguito ovunque, in qualsiasi momento per dirti se i muscoli delle gambe si sono ripresi e sono pronti per l'allenamento.

Potenza di corsa basata sul polso:
Usando l'accelerometro e il barometro integrati sul tuo orologio, ottieni i valori di potenza grezzi direttamente dal tuo polso.

Assistente rifornimento intelligente FuelWise™ e approfondimenti energetici:
Fai il pieno di energia e ricevi promemoria per i drink per sessioni extra lunghe. Lo strumento Fonti di energia monitorerà il tuo dispendio energetico, suddividendo l'utilizzo in carboidrati, proteine e grassi.

Strumenti e app per esterni integrati:
Traccia automaticamente ogni salita e discesa con Hill Splitter™, visualizza tutti i profili di percorso e di elevazione per il tuo percorso, ottieni la guida svolta per svolta con tecnologia komoot e trova la strada per tornare al punto di partenza con Track Back.

Con i cruscotti di navigazione sempre attivi, inclusi altimetro, bussola e coordinate della posizione, puoi esplorare di più con sicurezza, e con i nuovi cruscotti diurni per gli orari di alba, tramonto e crepuscolo, ora è più facile per te pianificare la perfetta giornata di avventura.

Guida all'allenamento giornaliero FitSpark™:
Ottieni una guida personalizzata con suggerimenti di allenamento giornalieri per allenamenti già pronti su misura per adattarsi al tuo attuale livello di forma fisica.

Sistemi satellitari multipli: GPS, GLONASS, Galileo e QZSS con GPS assistito:
Il GPS integrato fornisce posizioni esatte e il GPS assistito garantisce tempi di riparazione rapidi in qualsiasi parte del pianeta.

Caratteristiche essenziali dello smartwatch:
Funzioni smartwatch integrate come controlli musicali, bollettini meteorologici e notifiche telefoniche.

Flusso polare:
Ottieni l'accesso alla nostra piattaforma di allenamento definitiva Gli strumenti di analisi e pianificazione dell'allenamento di Polar Flow ti forniscono diari di allenamento automatici, rapporti sui progressi e molto altro, offrendoti tutto ciò di cui hai bisogno per continuare a testare e spingere il tuo corpo ai suoi limiti.

Oltre 130 profili sportivi:
In Polar Flow puoi personalizzare facilmente il tuo orologio con oltre 130 profili sport disponibili



Polar Orologio Vantage V2 Shift ha la garanzia ufficiale della marca Polar. Comprando sul nostro negozio di sci online, avrai a casa Polar Orologio Vantage V2 Shift in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 366.99 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Polar Orologio Vantage V2 Shift

Colore
Grigio
Età
Adulto
Caratteristiche
Barometro
Accelerometro
Glonass
GPS
FC del polso
Altimetro
Attività giornaliera
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up