up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Patagonia Giacca Nano Puff

plus
Patagonia

Patagonia Giacca Nano Puff

Descrizione del prodotto Patagonia Giacca Nano Puff

Nella sua veste più aggiornata, la Nano Puff Jacket, anti-vento e resistente all´acqua, impiega il caldo, incredibilmente leggero e altamente comprimibile poliestere PrimaLoft® Gold Insulation Eco da 60 g/m², con il 55% di contenuto riciclato da materiali post-consumo, racchiuso all´interno del tessuto di fodera e shell in 100% poliestere riciclato.

La linea al sole e in ombra sul tiro 13 è una ragione più che sufficiente per infilare la Nano Puff Jacket.

Indossala come essenziale parka da climbing lungo fredde vie rocciose o come giacca imbottita per affrontare i temporali invernali, intrappolando il calore e bloccando il vento.

La shell in 100% poliestere riciclato è traspirante e scivola facilmente sugli altri strati, mentre l´imbottitura sintetica più efficace dal punto di vista termico in PrimaLoft® Gold Insulation Eco da 60 g/m² a volume ridotto, idrorepellente e altamente comprimibile?oggi disponibile con il 55% di contenuto riciclato da materiali post-consumo? conserva il calore all´interno con efficacia, anche se bagnata.

La giacca offre una linea più aderente, grazie alla lavorazione trapuntata a riquadri con sottili tasselli orizzontali sugli inserti laterali sagomati, mentre il morbido e traspirante flap di protezione interno con alloggio per la zip è ideale per il comfort del mento.

La tasca interna sul petto con zip può essere usata come sacca di contenimento con asola interna per moschettone.

Le altre caratteristiche includono due tasche scaldamani con zip, polsini elasticizzati e cordoncino nell´orlo con doppia regolazione per isolare dal vento e trattenere il calore all´interno.

Vestibilità regolare.

Il leggero tessuto di shell e fodera in 100% poliestere ripstop riciclato è dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).

Imbottitura sintetica più efficace dal punto di vista termico e oggi disponibile con il 55% di contenuto riciclato da materiali post-consumo, il poliestere PrimaLoft® Gold Insulation Eco da 60 g/m² è altamente comprimibile e idrorepellente, e conserva il 98% del proprio calore anche se bagnato.

La lavorazione trapuntata a riquadri, con sottili tasselli orizzontali sugli inserti laterali, stabilizza l´imbottitura e vanta robuste cuciture per un´ottimale resistenza alle abrasioni.

La zip centro-frontale è dotata di flap di protezione interno traspirante (con alloggio per la zip) per la protezione e il comfort del mento.

Le due tasche scaldamani con zip hanno alloggio per la zip dalla linea essenziale



Patagonia Giacca Nano Puff è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per sci. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Giacche e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Abbigliamento donna hanno una promozione speciale. Trovali su snowinn! Offriamo un´ampia scelta di Patagonia che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Patagonia Giacca Nano Puff

Cappuccio
Without hood
Caratteristiche
Idrorepellenti
Antivento
Termiche
Tipo di giacca
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Patagonia Giacca Nano Puff

Buon tempismo per grande prodotto!

-

Ero entusiasta di aver trovato questa giacca in vendita! Patagonia è un marchio che continuo a comprare per la qualità dei loro prodotti e l'etica generale brand's. Questa giacca non è diverso dalla versione storefront quindi sono molto soddisfatto del mio acquisto. Io in genere un tg 12-14 (a seconda della marca) e quindi ho ordinato la XL e scoprire che si adatta un po 'grande, ma non larghi, mantenendolo fedele al suo formato misura'regular'. Le maniche sono belle e lunghe in modo da non dovrai preoccuparti per ottenere un progetto le mie braccia. Essa racchiude nella sua tasca roba un po 'stretto, ma mi aspetto di essere lo indossa più spesso di quanto la memorizzazione comunque. Nel complesso, la giacca è una calzata confortevole e mi piace il condensabilità leggero di esso. Estremamente soddisfatto del mio acquisto.

Patagonia Giacca Nano Puff

Ottimo servizio

-

servizio impeccabile, risparmio consistente, consegna nei tempi previsti, facile rintracciabilità della spedizione. Bravi!

Patagonia Giacca Nano Puff

Super esperienza

-

ottimo servizio e consegna veloce senza problemi.

Patagonia Giacca Nano Puff

Servizio eccellente

-

Ho ordinato una giacca Patagonia da Spain.item arrivato perfetto in cinque giorni. Molte grazie segnano, West Yorkshire.

Patagonia Giacca Nano Puff

Servizio eccellente

-

Ordinato costosa giacca arrampicata attraverso il sito web, salvato £ 65.jacket arrivato dalla Spagna in cinque days.would consulenza selezionando consegna Parcelforce, ho rintracciato il pacco dalla Spagna al Belgio e al ukarvlous

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up