up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Patagonia Black Hole Duffel 45L

plus
Patagonia

Patagonia Black Hole Duffel 45L

Descrizione del prodotto Patagonia Black Hole Duffel 45L

Non sono stati i climber ad inventare il weekend lungo, ma di certo sanno come sfruttarlo al meglio. Corde, set di cam e un cambio di abiti puliti: qualsiasi cosa infili in questo robusto borsone resistente allacqua sarà protetta e facilmente raggiungibile. Lo scomparto principale è accessibile grazie alla chiusura a U con zip, che offre anche due tasche in rete dotate di zip sul lato interno per conservare e riporre piccoli oggetti. Una tasca esterna con zip accoglie gli oggetti a cui devi accedere più velocemente. L?inserto inferiore imbottito aggiunge resistenza alla struttura e protegge il carico quando la borsa viene strattonata durante i viaggi. Le opzioni per il trasporto includono cinghie imbottite rimovibili per il trasporto a spalla, maniglie avvolgenti con chiusura a snap e cinghietti ad anello a ciascuna estremità per l?attacco di altri zaini. Quattro anelli di fettuccia (daisy chain) per appendere materiale extra all?esterno. Realizzato in poliestere ripstop da 509 g/m² 900 denari (tinto in soluzione al 50%), con lamina in pellicola TPU e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).


Caratteristiche:

- Resistente poliestere ripstop con lamina in TPU altamente idrorepellente e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata)
- Ampia apertura per accedere allo scomparto principale, tasca laterale con zip, tasche in rete sotto il risvolto di chiusura; comodamente riponibile nella propria tasca per occupare il minimo spazio
- Cinghie imbottite rimovibili; maniglie avvolgenti con chiusura a snap; cinghietti ad anello a ciascuna estremità per l?attacco di altri zaini
- Fondo imbottito per unefficace protezione del contenuto
- Robusti anelli di fettuccia (daisy chain) rinforzati per laggancio di materiale
- Compressione interna


Specifiche tecniche:

- 765 g

Materiali:
- 100% poliestere ripstop da 509 g/m² 900 denari (tinto in soluzione al 50%), con lamina in pellicola TPU e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).
- Tessuto approvato da bluesign?



Patagonia Black Hole Duffel 45L ha la garanzia ufficiale di qualità Patagonia. Come venditore ufficiale di Patagonia, tutti i nostri prodotti per sci offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su snowinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Borse e zaini di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Borse da viaggio per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Patagonia Black Hole Duffel 45L

Colore
Nero
Capacità
41-50 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up