up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Patagonia Giacca Adze Hybrid

plus
Patagonia

Patagonia Giacca Adze Hybrid

Descrizione del prodotto Patagonia Giacca Adze Hybrid

Come un tiro dalla lunghezza perfetta che offre la giusta dose di sicurezza nel climbing, la nostra Adze Hybrid Jacket ti invita a muoverti senza esitazione. Petto, schiena e parte alta delle braccia sono protette da freddo e vento grazie al tessuto elasticizzato Polartec® Windbloc® in poliestere ed elastan, dotato di una leggera fodera in comodo, caldo e traspirante fleece goffrato. Gli inserti in tessuto soft shell elasticizzato (con lavorazione ad intreccio doppio), non foderati e a volume ridotto, corrono invece lungo i fianchi, sotto le braccia e fino agli essenziali polsini modificati con sistema Variable Conditions, per maggiori traspirabilità e libertà di movimento. Le due tasche scaldamani (collocate sopra la linea dellimbracatura) e la tasca interna sul petto sono dotate di zip di chiusura. Lorlo piatto e aderente si regola con un cordoncino direttamente dallinterno delle tasche scaldamani. Con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).


Specifiche tecniche:

- Il tessuto soft shell elasticizzato in poliestere Polartec® Windbloc® a 3 strati è anti-vento e offre protezione dalle precipitazioni, grazie anche allazione del trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata), mentre linterno in fleece goffrato è traspirante e isola dal freddo
- Traspirante tessuto soft shell elasticizzato, con lavorazione ad intreccio doppio, negli inserti laterali, nella parte interna delle braccia e nei polsini, a cui si unisce lefficacia del trattamento DWR
- Parte interna del colletto e flap anti-vento in robusto tessuto soft shell resistente alle abrasioni
- Tasche scaldamani collocate in alto, che consentono di indossare zaino e imbracatura, e una tasca interna sul petto, tutte dotate di fodera in tricot spazzolato
- Polsini Variable Conditions modificati che scivolano sopra i guanti e permettono di rimboccare le maniche senza uneccessiva costrizione degli avambracci
- Lorlo piatto e aderente si regola con il cordoncino direttamente dallinterno delle tasche scaldamani e può essere allentato con gli stopper presenti nella parte laterale
- Corpo: tessuto elasticizzato Polartec® Windbloc® a 3 strati in 93% poliestere da 305 g/m² e 7% elastan, con fodera in fleece goffrato.
- Inserti laterali, inserti sotto-manica e polsini: tessuto elasticizzato in 88% nylon da 186 g/m² e 12% elastan con lavorazione ad intreccio doppio.
- Tutti i tessuti sono dotati di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata)
- 586 g


Tecnologia:

- Anti-vento:
I tessuti Polartec® Windbloc® sono 100% anti-vento e offrono la massima protezione dalle intemperie. La sensazione morbida e gradevole al tatto, la flessibilità e il trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) concorrono a creare il prodotto in fleece anti-vento di più alta qualità e in grado di offrire il massimo comfort presente sul mercato. I tessuti Polartec® Windbloc® incorporano una membrana protettiva in poliuretano che agevola la dispersione del vapore acqueo ed è completamente anti-vento e resistente allacqua, eliminando così la necessità di indossare una shell supplementare. Questo riduce di conseguenza il peso e il numero di strati necessari per unefficace protezione isolante. Il Polartec® Windbloc® è incredibilmente resistente, non produce bioccoli, è dotato di eccellente elasticità e ripresa della forma, rendendolo perfetto come outerwear quando la protezione dalle intemperie è della massima importanza.

- Resistente allacqua:
Il trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) applicato ai tessuti protegge dalla neve e dalla pioggia leggera e riduce i tempi di asciugatura. Quando viene utilizzato insieme a una barriera impermeabile/traspirante, il trattamento DWR impedisce al tessuto esterno di saturarsi, consentendo così alla barriera traspirante di fare il proprio lavoro.


Acquista i tuoi modelli di Abbigliamento uomo preferiti e goditi per sci. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Patagonia Giacca Adze Hybrid. Se hai alcuni dubbi acquistando Patagonia Giacca Adze Hybrid, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in sci via telefono o email.

Caratteristiche Patagonia Giacca Adze Hybrid

Caratteristiche
Termiche
Antivento
Idrorepellenti
Traspirante
Impermeabile
Tipo di giacca
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Patagonia Giacca Adze Hybrid

Ottima giacca

-

Perfetta su tutta la giacca, leggera e resistente, fa bene a temperature fredde. Ho camminato con lui un paio di volte e senza ostacoli.

Patagonia Giacca Adze Hybrid

Giacca patagonia

-

Adoro questa giacca. Peso, lunghezza e colore perfetti. L'ho indossato questo fine settimana e ho ricevuto molti complimenti.

Patagonia Giacca Adze Hybrid

Un po 'più grandi braccia lunghe.

-

Ho comprato la taglia M. Sono un po 'grosso in 173cm72kg. Ho esitato o taglia S, ma ero in taglia M esaminare vari. Il prodotto in sé è molto bene il freddo, si può vento prevenire. Ottima cosa facile da spostare anche lavorato tratto. E 'probabile che tornare utile come un altro esterno che pieno inverno. Il soft shell Ci sono moderati spessore uniforme. C'è anche un rivestimento. Tendono boom perché tali o sudore dopo la pasta, ma è caldo in misura corrispondente. Mi sentivo arrivato è ancora un po maniche lunghe. Perché non c'è velcro per fermare le maniche, è un po 'fastidioso. Esterno o interno o dimensione, si perde nel tessuto, credo, ma è specifiche esterne, perché c'è spazio in un po 'a me dimensioni. Ho pensato che ciò che era buono nella taglia S come Tsukai interno eri esattamente slanciata.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up