up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Osprey Borsa Transporter 95L

Osprey Borsa Transporter 95L

plus
Osprey

Osprey Borsa Transporter 95L

Descrizione del prodotto Osprey Borsa Transporter 95L

Non importa quanto tu sia lontano dalla civiltà o dalla tua routine quotidiana, puoi essere sicuro di una cosa: il borsone Osprey Transporter 95 resisterà a tutto ciò che gli lanci. Costruita con materiali di alta qualità, questa borsa da viaggio non è solo conforme a tutte le leggi sui bagagli dell'Unione Europea; la sua durata e resistenza sono pari solo al suo incredibile comfort e facilità d'uso.

Con una capacità di 95 litri , questa versione Transporter è realizzata in nylon 840D con doppio rivestimento in TPU per offrire una durata che molte borse difficilmente possono sognare. Questa borsa non è fatta solo per resistere a tagli, colpi o cadute; ha anche un'impressionante resistenza agli agenti atmosferici che gli consente di mantenere il carico sempre asciutto e sicuro.

Grazie a una cerniera a U , puoi accedere facilmente all'interno del Transporter 95. L'inclusione di tasche a rete con cerniera, combinate con cinghie di compressione interne, consente ai contenuti di questo borsone di essere sempre sicuri e organizzati.

Un'imbracatura imbottita a forma di giogo , che include una cinghia sullo sterno per un miglior supporto del torace, conferisce stabilità al carico del Transporter 95, non importa quanto pesanti siano i tuoi effetti personali. Le quattro maniglie incluse su ciascun lato, oltre a una cinghia imbottita aggiuntiva, ne consentono il trasporto in più modi per ogni necessità dell'utente. Garantito per lavventura. I Transporters sono borsoni resistenti, di alta qualità, progettati per sopportare le avventure più impegnative. Rappresentano lapice della performance per i borsoni/zaino da spedizione e sono provvisti di caratteristiche premium: materiali altamente resistenti, progettate per resistere allacqua e un sistema di trasporto estremamente confortevole.

Transporter 95 è il compagno ideale delle vostre avventure. Grande abbastanza per trasportare la vostra attrezzatura tecnica, il Transporter 95 diventerà presto il vostro preferito per riporre lattrezzatura da spedizione e uscire a vivere la grande avventura.Molto resistente, il laminato di nylon TPU garantisce una durata eccezionale, pur rimanendo leggero e morbido al tatto. I modelli e i materiali usati per il Transporter sono stati scelti per fornire un elevato livello di resistenza agli agenti atmosferici e capacità di sopportare notevoli sollecitazioni.

La chiusura a clip nella parte del busto assicura che il carico sia portato in maniera confortevole. Transporter 95 dispone inoltre di sollevatori per il carico rimovibili, che aumentano considerevolmente il livello del comfort e l?efficace trasferimento del carico sull?imbracatura di questo zaino. La tasca esterna all?estremità, la tasca sotto la calotta e le cinghie di compressione interne contribuiscono a mantenere il bagaglio organizzato, mentre il porta documento d?identità vi consente di riconoscere immediatamente il vostro borsone. I modelli e i materiali usati per il Transporter sono stati scelti per fornire un elevato livello di resistenza agli agenti atmosferici e capacità di sopportare notevoli sollecitazioni.

Transporter 95 è un brillante zaino da viaggio a tutto tondo, che combina le prestazioni e la durata nel tempo di un zaino da spedizione con il comfort e tutte le caratteristiche innovative che Osprey offre.


Caratteristiche:

- 4 manici
- Cinghie trascina imbracatura dello zaino
- Gli spallacci si inseriscono nella tasca
- Materiale duraturo e altamente resistente allacqua
- External end pocket
- Porta Documento didentità
- Clip interna per attacco delle chiavi
- Tasche interne a rete
- Tasca laterale interna a rete
- Cerniera lampo con blocco
- Cinghia sullo sterno con fischietto demergenza


Specifiche tecniche:

- Peso: 1.59 kg
- Dimensiones máximas (cm): 69 (l) x 37 (w) x 34 (d)
- Tessuto principale: 800D Nylon+ 0.2mm TPU



Sei interessato a Osprey Borsa Transporter 95L? Al momento, il prodotto è presente in stock su snowinn, il tuo negozio di sci online. Su snowinn puoi trovare più prodotti di sci della marca Osprey. Non aspettare ancora e godi di Osprey Borsa Transporter 95L con solamente pochi click. Scopri adesso su snowinn la vasta gamma di supporti di sci.

Caratteristiche Osprey Borsa Transporter 95L

Colore
Rosso
Capacità
Più di 90 L
Tipo di prodotto
Borse

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Osprey Borsa Transporter 95L

Trasportatore falco pescatore 95l

-

Qualità, funzionalità e convenienza!!! La borsa è semplicemente fantastica!!!

Osprey Borsa Transporter 95L

Trasportatore osprey 95

-

Ho un vecchio modello di questa borsa ed è stato fantastico, ma questa borsa è molto più durevole. Il materiale è bomber e non c'è modo che si sta per indossare questa cosa fuori. Le cinghie dello zaino infilare nel coperchio frontale contro la tasca fine così è più facile da usare. Nella vecchia versione dovresti rinunciare alla tasca terminale per estrarre le cinghie dello zaino, questo design è migliore. Grande borsa ad un ottimo prezzo e si può montare un carico di dimensioni lavatrice di marcia in questa cosa.

Osprey Borsa Transporter 95L

Osprey di

-

Adoro le borse Osprey! Sono confortevoli e di alta qualità. Questo borsone può essere facilmente trasformato in uno zaino, maniglie comode!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up