up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Osprey Shuttle 130L

Osprey Shuttle 130L

Osprey Shuttle 130L

Osprey Shuttle 130L

Osprey Shuttle 130L

Osprey Shuttle 130L

Osprey Shuttle 130L

plus
Osprey

Osprey Shuttle 130L

Descrizione del prodotto Osprey Shuttle 130L

Robusto, resistente nel tempo e flessibile, lo Shuttle 100 trasporta per il mondo tutta la tua attrezzatura con facilità. Fa affidamento sul nostro telaio unico HighRoad™ modellato a iniezione, consistente in un polimero ABS resistente nel tempo e in ruote in poliuretano che “divorano lasfalto per colazione”. La maniglia retrattile ErgoGrip™ ti assicura di poter viaggiare con totale facilità e controllo.

Allinterno del borsone troverai una moltitudine di opzioni per lorganizzazione, inclusi una tasca per liquidi o accessori e due tasche in mesh per separare vestiti sporchi e scarpe. Per la migliore protezione della tua attrezzatura, delle ali laterali in schiuma StraightJacket abbracciano la borsa per comprimere e proteggere i tuoi averi. Queste ali avvolgono sapientemente un lato della borsa con laltro quando porti con te meno cose del solito. Le cinghie di compressione interne permettono di massimizzare la capacità, assicurando al tempo stesso i tuoi vestiti e limitando le pieghe.

Lingegnoso scompartimento base non solo ha la propria zip di accesso, ma presenta anche un divisore flessibile che consente di accrescere lo spazio riservato alla biancheria sporca nel corso della vacanza. Per assicurarti da eventuali perdite del bagaglio, abbiamo incluso una ID card interna a scomparsa. Per unulteriore sicurezza lo Shuttle dispone di una zip con lucchetto allo compartimento principale. É tempo di spiegare le ali e caricare lo Shuttle, la tua prossima avventura ti aspetta.


Caratteristiche:

- StraightJacket compression with foam sidewalls
- Telaio Osprey HighRoad
- Manico retraibile con ErgoGrip
- 2 grandi scompartimenti con divisore a soffietto (interno)
- 4 manici
- Accesso facilitato alla tasca dei liquidi e degli oggetti di valore
- Porta Documento didentità
- Sistema interno di cinghie di compressione
- Accesso con zip dal pannello al comparto principale con cerniere lampo dotate di blocco
- Tasche sul pannello frontale per riviste e piccoli oggetti
- Tre cinghie esterne di compressione


Specifiche tecniche:

- Peso : 4.14 kg
- Maximum dimensions : (cm) 92 (l) x 41 (w) x 38 (d)


Al momento, Osprey Shuttle 130L è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su snowinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Borse e zaini e in particolare, nella nostra categoria di Borse da viaggio. Abbiamo una varietà di Borse da viaggio per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up