up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Osprey Ozone 75L Convertible

Osprey Ozone 75L Convertible

Osprey Ozone 75L Convertible

Osprey Ozone 75L Convertible

Osprey Ozone 75L Convertible

Osprey Ozone 75L Convertible

Osprey Ozone 75L Convertible

Osprey Ozone 75L Convertible

plus
Osprey

Osprey Ozone 75L Convertible

Descrizione del prodotto Osprey Ozone 75L Convertible

Ecco la nostra leggera borsa da viaggio con ruote, in grado in pochi secondi di trasformarsi in uno zaino completamente funzionale. Il telaio leggero, le ruote e il manico a T estensibile in ErgoGrip permettono di muoverti in totale controllo e facilità. In alternativa, se stai correndo a prendere un taxi e desideri trasportarlo in spalla, basta aprire la zip sul retro e indossare gli spallacci e la cintura regolabile per essere pronti a partire. Dotato di una struttura in mesh a trampolino regolabile sulla schiena, Ozone Convertible offre comfort totale e ventilazione.

Anche quando viene portato sulle spalle, il peso rimane praticamente inesistente grazie allo spessore imbottito in mesh nella zona lombare. Realizzato con il nostro telaio Ultralight HighRoad LT, composto da un polimero ABS, Ozone Convertible è decisamente resistente nel tempo oltre che incredibilmente leggero. Per unulteriore sicurezza Ozone dispone di una zip con lucchetto allo compartimento principale. Il sistema interno di compressione con cinghia comprime la tua attrezzatura così che tu possa tenere al sicuro ogni singolo oggetto.

Stai pianificando unuscita giornaliera mentre sei in vacanza? Il convertibile Ozone 75 è venduto con uno zainetto facilmente rimovibile da 18 lt, dotato di tasca imbottita per laptop e di guaina per riviste, come anche di una tasca superiore con zip per chiavi e altri oggetti essenziali. Sia su ruote sia in spalla, abbiamo progettato e realizzato una borsa/zaino incredibilmente leggera e flessibile, così sei libero di girovagare come preferisci.


Caratteristiche:

- Backsystem regolabile con rete rovesciata sospesa
- Tasca imbottita per il laptop
- Imbracatura e cintura ventrale adattabili al dorso e rimovibili con zip
- Telaio Ultralight Highroad LT
- Manico ergonomico a T allungabile
- Total volume includes removable 18 L Daypack
- Accesso facilitato alla tasca dei liquidi e degli oggetti di valore
- Tasca con sistema dorganizzazione nel pannello frontale
- Sistema interno di cinghie di compressione
- Manici imbottiti non sporgenti per il trasporto, posizionati allestremità superiore e ai lati
- Cintura ventrale a rete
- Accesso con zip dal pannello al comparto principale con cerniere lampo dotate di blocco
- Tasche sul pannello frontale per riviste e piccoli oggetti
- Tre grandi tasche interne con zip
- Kangaroo style daypack attachment


Specifiche tecniche:

- Peso : 3.15 kg
- Maximum dimensions : (cm) 72 (l) x 36 (w) x 30 (d)


Vuoi sapere quali altri prodotti per sci correlati a Osprey hai? Su snowinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Borse da viaggio necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Osprey Ozone 75L Convertible è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Osprey Ozone 75L Convertible

Colore
Nero
Capacità
71-80 L
Tipo di prodotto
Borse

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Osprey Ozone 75L Convertible

Molto ben pensato ma pesante

-

Buona borsa con stoccaggio in tutto il mondo e nascosto. Tuttavia, è pesante. viaggio non ancora testato

Osprey Ozone 75L Convertible

Revisione

-

Ero in dubbio su come ordinare questo prodotto, dal momento che la sua molto altamente ragionevoli. Salomon per esempio ha qualcosa di simile (non lo stesso) per la metà del prezzo. Tutti questi dubbi svanirono dopo ho ricevuto il prodotto. Abbiamo fatto un viaggio di 4 giorni con esso, usato la borsa giorno come una borsa per portatile da trasporto, ha lavorato alla grande. L'imbracatura per zaino da trasporto può essere rimosso per memorizzare materiale extra. Cerniere sono di alta qualità, ha tasche per tutto. Riesco a criticare il prodotto. Un piccolo suggerimento: E'75 L con la borsa giorno incluso. Prendere in considerazione. La borsa è giorno 18 L. Senza di essa, quale sarebbe una specie po 'piccola per quelle grandi 2 viaggi alla settimana. Lo consiglio.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up