up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Osprey Zaino Kresta 20L Donna

Osprey Zaino Kresta 20L Donna

Osprey Zaino Kresta 20L Donna

Osprey Zaino Kresta 20L Donna

plus
Osprey

Osprey Zaino Kresta 20L Donna

Descrizione del prodotto Osprey Zaino Kresta 20L Donna

Ideale per i viaggi in backcountry , lo sci o gli sport estremi, lo zaino Osprey Kresta 20 può resistere alle temperature più basse e attraversare i sentieri più difficili senza perdere slancio. Concepito per essere utilizzato specificamente dalle donne, il Kresta 20 garantisce comfort e resistenza anche durante i congelamenti.

Grazie ai suoi molteplici punti di ancoraggio e al suo pratico design, Kresta 20 ti consente di trasportare gli sci o lo snowboard in sicurezza mentre sali sulla cima della montagna. Grazie alla sua imbracatura in EVA sagomata, questo zaino ha una sensazione morbida e stabile grazie a una cinghia sullo sterno e una cintura alla cintura, garantendo sicurezza e comfort durante la guida. L'aggiunta di un pannello posteriore sagomato termoformato , realizzato in materiale idrorepellente, impedisce la formazione di accumuli di brina all'interno.

Realizzato in nylon 420HD , il Kresta 20 include un pannello frontale a scomparsa con vari rinforzi per migliorare la resistenza all'usura contro l'abrasione del bordo dello sci e dello snowboard. Inoltre, una tasca frontale in pile polare antigraffio ti consente di trasportare facilmente gli occhiali. Una tasca per organizzazione con portachiavi ti consente di trasportare i tuoi effetti personali in sicurezza. Kresta è il nostro primo zaino da sci e snowboard disegnato per aderire perfettamente al corpo femminile. Utilizzando i nostri 14 anni di esperienza nella progettazione di zaini da sci, Kresta è la nostra ultima sfida in grado di garantire comodità e accessibilità ottimale. Progettato per tenere sotto controllo le condizioni più difficili di montagna, assicura i massimi livelli di durata e sicurezza grazie alle sue caratteristiche tecniche uniche. Con molteplici opzioni di carico Kresta eccelle quando cè bisogno di legare sci o snowboard. Lega i tuoi sci o la tavola davanti allo zaino utilizzando la unica cinghia a strappo richiudibile quando non necessaria. Nelle salite più lunghe avrete inoltre modo di apprezzare il vano per stipare in modo veloce e sicuro il vostro casco. Progettato per essere a suo agio in alta montagna, lo schienale è personalizzabile a compressione con proprietà respingi neve. I molteplici scomparti interni permettono inoltre di riporre gli accessori bagnati che così possono asciugarsi separatamente. Due pratiche tasche con cerniera su entrambi i lati della cintura permettono di riporre i piccoli oggetti così da essere sempre a portata di mano, compresa la tasca foderata e imbottita per riporre gli occhiali. Dotato di serbatoio di idratazione resistente al congelamento e, per la massima sicurezza, il rapido accesso al kit di sicurezza per pala e sonda che permette di essere sempre pronti per ogni evenienza. Da oggi per le vostre escursioni outdoor avrete un alleato in più.


Caratteristiche:

- Schienale personalizzabile a compressione con proprietà respingi neve
- Cinghia sullo sterno con fischietto demergenza
- Cinghia porta sci/snowboard regolabile
- Spallacci compatibili con il sistema didratazione invernale
- Accesso rapido al kit di sicurezza anti-valanga con tasche per manico di pala e sonda
- Vano integrato per casco da sci/scalata
- Coppia di tasche con zip sulla cintura ventrale
- Compatibile con il serbatoio Hydraulics™ e serbatoio Hydraulics™ LT
- Anello per riporre una piccozza
- Accesso al comparto principale dallo schienale
- Porta-sci diagonale
- Fibbie utilizzabili con i guanti
- Asola di fissaggio per caschi con cinturino
- Tasca interna per lidratazione
- Clip interna per attacco delle chiavi
- Scompartimento interno bagnato/asciutto
- Scompartimento principale con sistema di controllo del carico elasticizzato
- Tasca in microfibra per occhialini
- Porta-snowboard verticale e orizzontale sullo schienale


Specifiche tecniche:

- Peso: 0.97 kg
- Dimensioni massime: (cm) 49 (l) x 28 (w) x 20 (d)


Conosci tutte le caratteristiche di Osprey Zaino Kresta 20L Donna? Su snowinn selezioniamo prodotti di sci che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Borse e zaini, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Zaini. Tutte le marche che vendiamo, come Osprey, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di sci!

Caratteristiche Osprey Zaino Kresta 20L Donna

Colore
Blu
Capacità
11-20 L
Genere
Donna
Età
Adulto
Struttura
Senza struttura
Uso Consigliato
Sci alpino
Sci di montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up