up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

O´neill Pantaloni Star

O´neill Pantaloni Star

O´neill Pantaloni Star

O´neill Pantaloni Star

plus
O´neill

O´neill Pantaloni Star

Descrizione del prodotto O´neill Pantaloni Star

Non puoi andare a male con i pantaloni sci. Classico, grande forma, cintura integrata a colori e una vasta gamma di scelte di colore è

Abbinato ad impermeabilizzazione / traspirabilità 10K / 10K, ONeill Hyperdry e cuciture a raggiatura critica. Una grande scelta di montagna.

Caratteristiche:

Massimizzatore inferiore:

No questo non ha niente a che fare con il tuo aspetto inferiore più grande! Usa la chiusura lampo o il pulsante di bloccaggio per aumentare l´apertura della gamba pantalone per adattarsi a sci o snowboard stivali.

Rinforzo del pantalone:

L´orlo del pantalone di neve è stato rinforzato con un materiale anti-abrasivo per una maggiore durata.

Guanto da neve

Regolatore della vita:

Cinghie in velcro regolabili sulla cintura per regolare la misura e la larghezza della cintura.

Fly base

Cintura

Articolazione:

Cuciture ergonomiche curve per la massima libertà di movimento. Le cuciture sono costruite in un angolo sagomato per aiutare la libertà di movimento

Cuciture sintetiche:

Per rendere impermeabile un capo di abbigliamento esterno, hai bisogno di più di tessuti impermeabili anche per cuciture a nastro. Una semplice cucitura diventa una cucitura adesiva una volta che il tappo impermeabile è stato accuratamente e saldamente posizionato su una cucitura cucita.

specifiche tecniche:

Shell: 100% poliestere (escluso rivestimento)

Fit: Regolare

ONeill Hyperdry 10K / 10K


Non aspettare ulteriormente e acquista O´neill Pantaloni Star! Su snowinn tutti i nostri prodotti di Abbigliamento donna hanno una completa garanzia di qualità della marca O´neill. Acquistando sul nostro negozio di sci puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità sci. Fai adesso l´ordine e ricevi O´neill Pantaloni Star a casa il prima possibile.

Caratteristiche O´neill Pantaloni Star

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up