up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Giacca Zeroweight Logic

plus
Odlo

Odlo Giacca Zeroweight Logic

Descrizione del prodotto Odlo Giacca Zeroweight Logic

Tutto sulla giacca in esecuzione Zeroweight urla qualità e prestazioni, e non rimarrete delusi quando si prende il primo run e godere di prima mano le sue caratteristiche di alta tecnologia e design intelligente. E ´il outerlayer ideale durante l´esecuzione nei giorni in cui altri si rimanere in casa. costruzione mappatura corpo è incorporato nella giacca, che fornisce protezione e comfort in tutte le aree in cui è più necessario. La giacca è inoltre progettato per muoversi con il corpo come si passa attraverso la gamma di movimenti in esecuzione. A questo si aggiunge la tecnologia Odlo Logic antivento e sai che dovrai essere schermati dalla forte dei venti, come si stride attraverso le strade della città o sentieri di campagna con fiducia. Ottima la gestione dell´umidità e traspirabilità sono grandi vantaggi che rendono questo indumento di classe più di un ulteriore livello, mentre la finitura repellente durevole mantiene il corpo asciutto, anche se la pioggia cerca di convincere ad andare dentro. Se questo non bastasse, il design visivo con zip a contrasto e polsini vi darà una molla in più nel vostro passo con il suo bracciale orologio compatibile, design elegantemente arredata, discreto logo sul petto e collo, così come una tasca con zip a portata di mano. Si può anche stare fuori di notte grazie all´aggiunta di elementi riflettenti sottili. Scegliere tra blu, nero, grigio o verde.

Caratteristiche:

costruzione di mappatura corpo

Buona traspirabilità, eccellente trasporto dell´umidità e asciugatura rapida

La tecnologia Odlo Logic antivento

finitura DWR

Elementi riflettenti per aumentare la visibilità

Guarda bracciale compatibile

Specifiche tecniche:

Descrizione del materiale:

3L ALTA DENSITA ´SOFTSHELL LUCE

JERSEY 230


Stai pensando di acquistare Odlo Giacca Zeroweight Logic? Questo è uno dei migliori prodotti da trekkinn, il negozio di montagna online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da trekkinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Odlo al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per montagna hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Odlo Giacca Zeroweight Logic

Cappuccio
Without hood
Colore
Rosso
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Antivento
Termiche
Tipo di giacca
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up