up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

plus
Odlo

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Descrizione del prodotto Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Segnalando il prossimo passo nell'abbigliamento sportivo sostenibile, la maglia a collo alto a mezza zip ACTIVE WARM ECO da uomo di ODLO è una parte essenziale del tuo arsenale invernale. Realizzato con fibre riciclate al 100%, questo versatile baselayer da uomo è stato realizzato per mantenerti caldo, asciutto e comodo mentre ti godi le attività invernali. Realizzato con un collo alto regolabile, è dotato di una protezione per il mento morbida per evitare lo sfregamento, mentre le maniche raglan overlock consentono una massima libertà di movimento. Progettati per essere indossati sotto più strati, i polsini a coste e il collo alto riducono l'esposizione nei punti chiave e possono essere riposti ordinatamente in gusci o piumini per creare un completo senza cuciture. Esplora i paesaggi invernali con questo strato base senza cuciture ACTIVE WARM ECO di ODLO.


Caratteristiche:

Ti tiene al caldo
Migliore gestione dell'umidità
Tocco leggero
Versatile
Riciclato


Specifiche:

100% poliestere (riciclato)


Tecnologia:

Iscrizione alla Fair Wear Foundation:
Odlo è un membro, con status di leader, della Fair Wear Foundation (Fwf), che si impegna a migliorare le condizioni di lavoro nell'industria tessile in tutto il mondo. Fwf verifica che i produttori rispettino il loro codice di condotta e apportino miglioramenti adeguati. In quanto iniziativa multi-stakeholder, l'indipendenza di Fwf è garantita perché è governata da sindacati, ONG e associazioni di imprese. Trasparenza e responsabilità sono i principi chiave dell'organizzazione.

Caldo:
Abbigliamento sportivo altamente funzionale con eccellente isolamento termico che mantiene il corpo caldo quando fuori fa freddo. Con le efficaci proprietà di assorbimento dell'umidità del tessuto, la pelle rimane asciutta e calda. La calda qualità termica è ideale per tutte le attività invernali.

Zeroscent:
Zeroscent massimizza il tuo divertimento riducendo al minimo l'odore del corpo. La tecnologia anti odore è a base organica e impedisce alle sostanze odorose di penetrare nelle fibre. L'unica cosa che non fai è avere odore!

Eco:
Oggi in Odlo, siamo orgogliosi di utilizzare bottiglie di animali domestici riciclate e rifiuti di produzione riutilizzati per creare la nostra biancheria intima sportiva calda eco e attiva calda ad alta tecnologia. Un altro punto forte è la nostra linea di biancheria intima naturale al 100% Merino, che utilizza lana Merino di alta qualità, un materiale naturale. Vale la pena cercare l'etichetta ecologica. Per tutti noi e per il nostro ambiente.


Cura:

Lavare in lavatrice in acqua tiepida [40 °]
Non usare la candeggina
Non asciugare in asciugatrice
Ferro a fuoco basso
Non lavare a secco



Sei interessato a Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm? Al momento, il prodotto è presente in stock su snowinn, il tuo negozio di sci online. Su snowinn puoi trovare più prodotti di sci della marca Odlo. Non aspettare ancora e godi di Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm con solamente pochi click. Scopri adesso su snowinn la vasta gamma di supporti di sci.

Caratteristiche Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Tipi di Maniche
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Tipo di Prodotto
Magliette
Lunghezza Cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Turtle Active Warm

-

Ottimo prodotto. Molto caldo e di buona qualità.

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Toglilo

-

rimuove bene l'umidità verso l'esterno, la qualità è buona.

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Grande

-

Maglia calda e molto comoda. grandi dimensioni

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Serge

-

Ottimo prodotto e molto soddisfatto del sito.

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Un.

-

Molto soddisfatto, ancora e ancora, prodotto di punta

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Molto caldo e morbido

-

Un prodotto superbo: molto caldo, molto morbido con il suo interno graffiato. Il colletto rialzato con una piccola cerniera è carino, ma potrebbe comunque essere un po' spesso sotto il colletto di una giacca da ciclismo a livello della cerniera spessa. Taglia L per 1,70 m e 80 kg. È molto lungo a livello delle braccia e del tronco, avrei potuto prendere una taglia più piccola.

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Oh, anche!

-

È alto 183 cm e pesa 117 kg. 3xl Un po' stretto ma va bene perché lo indosserò come strato base. Penso che un 4xl andrebbe bene per un tipo di corpo simile al mio.

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

La mia migliore raccomandazione

-

Prodotto di qualità con una vestibilità super buona.

Odlo Maglietta Intima Manica Lunga Turtle Active Warm

Molto soddisfatto

-

Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up