up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs

Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs

Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs

Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs

Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs

Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs

plus
Odlo

Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs

Descrizione del prodotto Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs

Se voi? Re assumere le sfide esterne, si vuole guardare la parte, e la felpa con cappuccio Les Arcs per le donne vi dà un look classico ma informale, ma anche di mantenere il corpo caldo e asciutto. Il materiale morbido pile, arrivando in una scelta di indaco, viola o melograno, viene tagliato a guardare attrezzata, ma è anche estensibile, assicurando hai vinto? T essere limitati quando si spinge il vostro corpo al limite o sulle piste. Questo lusso, naturale hoodie marna dispone anche di gestione dell´umidità perfetto per evitare che si attacchi il sudore sulla pelle e la neve che vi farà sentire umida, e viene fornito con efficace isolamento termico per proteggere l´utente in lunghe giornate fredde in montagna. Nei giorni caldi, quando si trova indossate? T bisogno di una giacca, è vero? Ll essere felici di mostrare la felpa con cappuccio Les Arcs, con il suo distintivo decorativa sulla manica, così come foro per il pollice a portata di mano, e ha vinto? T solo essere il tuo abilità sciistiche girare la testa.

Caratteristiche:

Estensibile per la libertà di movimento

Marne naturali

Gestione dell´umidità perfetto

Buon isolamento termico

Passadito

Decorativi dettagli distintivo

Specifiche tecniche:

Descrizione materiale: morbido pile MELANGE


Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs sul nostro negozio di sci online snowinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su snowinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di sci della marca Odlo.

Caratteristiche Odlo Maglietta Manica Lunga Hoody ML Les Arcs

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up