up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley O Frame MX

plus
Oakley

Oakley O Frame MX

Descrizione del prodotto Oakley O Frame MX

Quando si? Re in attesa al cancello e l´adrenalina è di pompaggio, probabilmente vinto? T pensare al resistente lente in Lexan antigraffio che offre una vista aperta della pista. O il triplo strato di schiuma viso che allontana il vostro sudore. O il concorso di design pronta che include un cinturino in silicone antiscivolo non trattato e una interfaccia di montaggio per Oakley laminato a strappo, il sistema di strappo più avanzato del pianeta (in vendita separatamente). Ma c´è una cosa che si dovrebbe tenere a mente: Il pilota più vincente nella storia ha portato Frame MX O in ogni titolo caccia. E Ricky Carmichael didn? T guadagnare il suo rappresentante per compromettere le prestazioni. Questi occhiali sono compatibili con la protezione Attacco Maschera naso.

Dettagli

Bianco colore della montatura

Il colore delle lenti chiaro

TECNOLOGIE:

Ottica ad alta definizione


Vuoi sapere quali altri prodotti per motociclismo correlati a Oakley hai? Su motardinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Maschere necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Oakley O Frame MX è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Oakley O Frame MX

Tipo di lenti
Standard
Intercambiabile
Categoria delle lenti
Cat.2 - Nuvoloso/scarsa luminosità
Cat.0 - Trasparente
Cat.1 - Notte
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Colore
Bianco
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Oakley O Frame MX

Bueaaas

-

Molto buoni bicchieri, flessibili i buoni

Oakley O Frame MX

Berretto

-

perfetto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up