up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

plus
Oakley

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Descrizione del prodotto Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Ispirato dalle visiere dei piloti da caccia, Flight Deck ha un campo visivo senza pari, con una vasta gamma di compatibilità casco.

FRAMES:

Flessibile chassis O Matter adatta al tuo viso comodamente, anche in condizioni estreme di freddo

Piastre di ancoraggio cinghia inerti per comfort e supporto

Design a basso profilo del telaio offre una maggiore visibilità e una migliore compatibilità con il casco

Tutto il giorno la comodità di schiuma triplo strato con assorbimento dell´umidità fodera in pile

Tacche cornice Discreet sotto ancore cinghia forniscono la compatibilità con la maggior parte dei telai RX

50 millimetri oversize ampio cinturino regolabile con rivestimento in silicone per versatile, vestibilità sicura

LENS:

Volume obiettivo esteso per la visione periferica ottimizzata

Lente Ridgelock sub telaio di fissaggio per il cambio lenti facile e veloce

Stampata ad iniezione materiale delle lenti Plutonite fornisce una protezione al 100% contro i raggi UVA / UVB / UVC e la dannosa luce blu fino a 400nm

Eliminazione Fog attraverso doppia lente ventilata con rivestimento Anti Fog F3.

Tecnologia:

PRIZM:

Prizm è una rivoluzione in ottica dell´obiettivo costruiti su decenni di ricerca scientifica del colore. Lenti Prizm forniscono un controllo senza precedenti della trasmissione della luce con conseguente colori esattamente sintonizzati per ottimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.


Che ne pensi di trovare Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per sci ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Oakley. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Occhiali e occhiali da sole.

Caratteristiche Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Tipo di Lenti
Standard
Categoria delle Lenti
Cat.2 - Nuvoloso/scarsa luminosità
Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
OTG
Si

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Primo di molti

-

L'ordine è arrivato più velocemente del previsto. Ottima qualità e più economico che nei negozi ufficiali. Se ho uno svantaggio è che è un po' più grande di quanto mi aspettassi. Ho un casco taglia L e veste un po' largo sui lati. Probabilmente per me sarebbe stata meglio una maschera di taglia M. Per il resto era tutto perfetto

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Il mio primo ordine

-

Ciao ragazzi! Questo è stato il mio primo ordine su questo sito ed ero molto preoccupato se l'ordine sarebbe arrivato a me, e anche se sarebbe stato originale. Dal momento che i prezzi sono davvero molto diversi da altri negozi. Quindi, puoi tranquillamente ordinare, l'ordine mi è arrivato in soli 10 giorni - in Kazakistan (puoi vedere dov'è). I prodotti sono originali. Ora per gli occhiali stessi, la visibilità al loro interno è sorprendente. Assemblato con buona qualità. Non sudano. C'era un pezzo di carta sugli occhiali che era di taglia L. Inoltre era inclusa una piccola custodia per occhiali e una borsa. In generale, sono rimasto soddisfatto, ho intenzione di acquistare un'altra lente Prizm Hi Pink Rose per il tempo nuvoloso e un panno per pulire la visiera, quindi le impronte rimangono da qualsiasi tocco. Pace per tutti! Sentiti libero di ordinare!

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Occhiali molto buoni

-

Occhiali Oakley prizm molto buoni, perfetti per praticare la neve

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Prima

-

Spedizione super veloce. Avevo già un XM, questo è leggermente più grande e si adatta meglio. Torch Irdium è un ottimo obiettivo per condizioni medie. Per le brutte giornate preferisco davvero l'obiettivo Hi Pink Prizm.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Super maschera

-

Maschera pazzesca, arrivata in 2 giorni e davvero il top di gamma

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Grande

-

Occhiali di ottima qualità e ad un ottimo prezzo!

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

I migliori google

-

La migliore lente prismatica rosa. Ho il lampo dell'aumento della tempesta di Smith e l'ambra del drago Lumalens. Sono il migliore per tutte le condizioni per i miei occhi.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Sito principale

-

Prodotto ricevuto nei tempi previsti. Dimensione del nichel e il prezzo più basso sul mercato. Puoi andare a capofitto su questo sito. Farò diversi ordini d'ora in poi.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Ottima maschera

-

Ho comprato, scelto per molto tempo, consulenti tormentati con domande sulle taglie. Alla fine, tutto è andato come doveva, la taglia del mio casco si adatta perfettamente. Non l'ho ancora usato in montagna. Non vedo l'ora di guidarlo

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Occhiali oakley

-

Prodotto 10 a buon prezzo ..... soddisfatto dell'acquisto .... Consiglio 100%

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Eccellente

-

Miglior prezzo sul web. Maschera eccezionale, ottimo campo visivo. Molto morbida sul viso. Spedizione veloce come sempre.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

La spedizione richiede molto tempo

-

La spedizione ha impiegato 10 giorni in più del previsto, abbastanza che non ci fosse tempo per un compleanno e una vacanza sulla neve. Gli occhiali sono buoni e anche i prezzi, ma ti consiglio di effettuare ordini con molto tempo.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Eccellente

-

Ottima maschera, ha un ampio campo visivo e non si appanna. Morbida sul viso. Consigliata. Negozio affidabile

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Nichel

-

Buon prodotto fedele all'annuncio, prezzo molto competitivo! Imballare bene e consegna corretta. rmq Contrariamente a quanto suggeriscono le foto, la superficie del vetro è riflettente e non opaca! Compatibile con il mio casco Smith nella taglia 58-60. Mi raccomando!

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Peccato il ritardo

-

Il prodotto è ottimo ad un prezzo eccezionale. Peccato che sono dovuto partire senza, in quanto la maschera mi è arrivata con 4 giorni di ritardo rispetto alla data di consegna prevista, pur avendo pagato anche per una spedizione più veloce.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Eccellente

-

Ottimo campo visivo, sono comodissimi da indossare. Ottimo prezzo, negozio consigliato

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Buon prodotto

-

Per quanto riguarda l'eccellente qualità del prodotto, la cosa brutta è che hanno esaurito le scorte e ci è voluto molto tempo per spedire, suggerisco di non annunciare i prodotti che non hanno o di avvisarli del rimanente stock.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Maschera per sport invernali

-

Ho deciso di ordinare questa maschera per buona fortuna, perché Ho provato a misurare in un negozio per molto tempo e, a quanto pare, non si adattava molto bene, ma apparentemente era più piccolo e questa maschera è andata perfettamente. Ho già diverse maschere di questo produttore e sono adatte a me, ma si sono consumate, ma non ne rilasciano di nuove - ho deciso di acquistarne una nuova. Mi è piaciuto molto l'obiettivo - estremamente versatile. La maschera si trova bene, comoda, ottima visibilità. L'aspetto negativo di una maschera "malfunzionante" è che non ci sono, nessuna mano, ma si tocca l'obiettivo e se le mani sono senza guanti, allora rimangono tracce, inoltre quando si cade su un obiettivo duro, non è protetto, che è mascherato da una cornice attorno all'obiettivo. Finora la stagione non è iniziata e non posso dire nulla sull'uso, ma in termini di comfort della maschera e versatilità dell'obiettivo, 5 punti: il resto è il costo della moda, dei modelli e non ha nulla a che fare con la qualità.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Ponte di volo oakley

-

Gli occhiali Mega come descritto si adattano perfettamente ad un ampio angolo di visione di +100 per la lavorazione.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Perfetto

-

Consegna molto veloce, il pacco è arrivato in ottime condizioni, la maschera è nichel, sono molto soddisfatto (mentre avevo delle paure quando il sito non lo sapevo)

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Prodotto eccellente

-

Ottimo prodotto, buon prezzo, la consegna non è stata come pianificata ma ugualmente soddisfatta

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Tutto fantastico

-

Gli occhiali sono fantastici, spedizione veloce.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Il prisma del ponte di volo è salito

-

Molto bene gogles per condizioni di scarsa illuminazione. Va molto bene con le perle Oakley Mod3.

Oakley Maschera Sci Flight Deck Prizm

Occhiali da neve oakley

-

Super occhiali! spedizione molto veloce !!! Sono molto soddisfatto !!! Grazie !!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up