up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Oakley Jupiter Squared

Oakley Jupiter Squared

Oakley Jupiter Squared

plus
Oakley

Oakley Jupiter Squared

Descrizione del prodotto Oakley Jupiter Squared

Per decenni abbiamo dettato le regole e aperto nuove strade allo stile e quello di Oakley Jupiter Squared è un ulteriore passo in avanti. Le impugnature dei coltelli a serramanico sono state fonte di ispirazione per le aste con bande in metallo e rivetti. Le icone sono garanzia della massima comodità, chiarezza e resistenza agli impatti, associate a una tecnologia allavanguardia.

Oakley Jupiter Squared è sinonimo di carattere e raffinatezza. La sua montatura in O Matter resistente alle sollecitazioni assicura un comfort che dura tutto il giorno e un sistema di appoggio a tre punti evita quei fastidiosi punti di pressione caratteristici delle montature comuni con aste curvate dietro alle orecchie. Abbiamo aggiunto lUnobtainium per una montatura più salda quando si suda. Tutte le nostre lenti sono realizzate in Plutonite, un materiale che filtra il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC e la dannosa luce blu fino a 400 nm.

Per la montatura e le lenti sono disponibili diversi colori. Svariati modelli sono ottimizzati con lenti Oakley HDPolarized per bloccare il riverbero accecante e offrire una chiarezza, una precisione ottica e una resistenza agli impatti di massimo livello. Le versioni dotate di lenti con rivestimento in Iridium riducono ulteriormente il riverbero ed equilibrano la trasmissione della luce in modo da adattare la tua visione.


Caratteristiche:

LENTI

- Oakley HDPolarized: riverbero ridotto al minimo grazie alla tecnologia che realizza le lenti polarizzate migliori al mondo (opzionale)

- Visione periferica ottimizzata e protezione laterale garantita dalla curvatura di base 6 delle lenti

- Protezione dai raggi UV offerta dal materiale delle lenti, Plutonite, che filtra il 100% dei raggi UVA/UVB/UVC e la dannosa luce blu fino a 400 nm

- Riduzione del riverbero e trasmissione della luce controllata con il rivestimento della lente in Iridium (optional)

- Disponibile con le lenti graduate Oakley

MONTATURA

- Durata e comodità tutto il giorno grazie alla montatura in O Matter, materiale leggero, resiliente e indeformabile

- Prestazioni e comodità assicurate dal sistema di appoggio a tre punti, che mantiene le lenti perfettamente allineate

- Terminali in Unobtainium ruvido per una maggiore comodità

- Icone e fascette in metallo


Oakley Jupiter Squared è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su dressinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Oakley Jupiter Squared ha la garanzia ufficiale della marca Oakley. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Accessori donna e dalla nostra categoria Occhiali da sole.

Caratteristiche Oakley Jupiter Squared

Colore
Grigio
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Oakley Jupiter Squared

Parfait

-

La descrizione e le descrizioni sono disponibili

Oakley Jupiter Squared

Grande prodotto grande servizio

-

Occhiali consegnati rapidamente, grande prodotto e bellissimi vetri di colore, tuttavia, non prenotare ad altissime luminosità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up