up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Holbrook

Oakley Holbrook

Oakley Holbrook

plus
Oakley

Oakley Holbrook

Descrizione del prodotto Oakley Holbrook

La superstar dello snowboard Shaun White, assistito dal fratello Jesse nel ruolo di direttore creativo, ha collaborato con Oakley per creare gli occhiali da sole HOLBROOK. Insieme, hanno rivisitato modelli vintage, come gli Oakley FROGSKINS originali, per distillare una loro sintesi del gusto americano. HOLBROOK è un classico senza tempo, che ricorda gli eroi del grande schermo degli anni 40, 50 e 60, le icone che hanno ispirato i giovani con la loro aria di sfida. Chi erano queste figure leggendarie? Spesso erano dei solitari e a volte dei leader, uomini come tanti che rispettavano un codice di condotta, prendevano posizione e facevano quel che andava fatto. Non erano affatto dei macho. Erano persone autentiche, che non nascondevano la polvere accumulata lungo la strada e gli leggevi negli occhi che niente poteva trattenerli.

Il nome “HOLBROOK” è la sintesi di questo ritratto. HOLBROOK è una cittadina che si trova lungo la storica Route 66 in Arizona, ai confini del deserto dipinto e della foresta pietrificata. Sfondo ideale dellepopea western, rappresenta il gusto dellavventura che spingeva tante persone a percorrere la Highway 66 negli anni 50 e 60.

Piccole borchie e icone in metallo arricchiscono la montatura comoda, leggera e resistente alle sollecitazioni in O MATTER, mentre le lenti in PLUTONITE filtrano tutti i raggi UV. La precisione ottica e la resistenza agli impatti sono conformi agli standard ANSI Z87.1 e ti assicurano chiarezza e protezione di altissimo livello. Sono disponibili diverse combinazioni di lente e montatura. Puoi scegliere le lenti Oakley HDPolarized che filtrano oltre il 99% della luce riflessa. Le versioni con lenti rivestite in IRIDIUM riducono ulteriormente il riflesso assicurando una trasmissione equilibrata della luce. Sono disponibili anche lenti graduate Oakley autentiche, in tutta la gamma di alternative.


Caratteristiche:

LENTE

- Visione periferica ottimizzata e protezione laterale garantita dalla curvatura di base 6 delle lenti

- Precisione ottica e resistenza agli impatti che soddisfano o superano gli standard ottici e di impatto di base Z87.1

- Protezione dai raggi UV offerta dal PLUTONITE, che filtra il 100% dei raggi UVA/UVB/UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm

- Riduzione del riverbero e trasmissione della luce controllata con il rivestimento della lente in IRIDIUM (optional)

- Disponibili con lenti graduate Oakley autentiche (gradazione totale da +2,00 a -4,00)

MONTATURA

- Durata e comodità tutto il giorno della montatura in O MATTER, materiale leggero, resiliente e indeformabile

- Prestazioni e comodità assicurate dal sistema di appoggio a tre punti, che mantiene le lenti perfettamente allineate

- Piccole borchie in metallo nella parte anteriore

- Icone in metallo


Vorresti acquistare Oakley Holbrook? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Occhiali da sole del negozio di sci online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di sci, che si adattano alle tue necessità su snowinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Protezioni.

Caratteristiche Oakley Holbrook

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up