up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN

Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN

Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN

Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN

Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN

Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN

plus
Nordica

Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN

Con la sete di esplorare l'intera montagna, lo Strider 120 DYN di Nordica abbraccia i terreni più difficili. Costruito attorno a una forma versatile da 100 mm, sfoggia un flex aggressivo leggermente più indulgente rispetto allo Strider Pro 130 DYN. Il suo meccanismo di escursione alpina offre una generosa gamma di movimento di 46 ° per assicurarti di avventurarti in salita con facilità. Eppure lo scarpone brilla davvero quando il meccanismo è bloccato in modalità sci, consentendo alla sua spina dorsale completamente intatta di fornire potenza e risposta eccezionali per la discesa. Per una vestibilità personalizzata, il suo guscio leggero e la sua fodera possono essere completamente personalizzati. L'imbottitura Primaloft mantiene i piedi caldi e asciutti. E per una maggiore versatilità, lo stivale presenta inserti e suole Dynafit che sfoggiano un battistrada Michelin unico che massimizza la trazione, la durata e le prestazioni. Che tu stia viaggiando in salita o in discesa, lo Strider 120 DYN ti offre le prestazioni di cui hai bisogno per andare ovunque il tuo cuore desideri.


Specifiche:

FLESSIONE: 120
Ultimo: 100 MM
Gamma di dimensioni: 22,5 31,0
Scocca: PU INFRAROSSI
Polsino: CARBON TRIAX
Fodera: 3D Cork Fit Primaloft® LIGHT
Fibbie: LEGGERO MIRCO ALLUMINIO
Spoiler: SI
Powerstrap: 45 mm


Tecnologia:

Costruzione Tri Force Shell:
L'attrezzatura atletica leggera è di fondamentale importanza, quindi abbiamo sviluppato un nuovo guscio leggero, specifico per le sfide associate a prodotti così leggeri. Il design del telaio Tri force è un concetto straordinario, utilizzando un design anatomico della calotta che convoglia l'energia attraverso il corpo dello scarpone fino ai bordi degli sci. Consente movimenti agili e precisi mantenendo al contempo il massimo livello di comfort.
Aumenta il comfort senza sacrificare il potere
Peso leggero
Facile da indossare e da spegnere
Tecnologia a infrarossi

Scudo contro le intemperie:
Il tessuto impermeabile impedisce all'acqua e alla neve di entrare nello stivale.
Mantiene i piedi asciutti
Mantiene i piedi caldi

Feather Lock Hike / meccanismo di sci
Suole Michelin Grip Walk (strider)

Fodera in sughero personalizzato 3D:
Progettate con la combinazione di un composto di sughero naturale e un laminato 3d preformato anatomico, le nostre fodere in sughero personalizzate creano l'equilibrio perfetto tra comfort e prestazioni pur essendo completamente personalizzabili.




Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN ha la garanzia ufficiale di qualità Nordica. Come venditore ufficiale di Nordica, tutti i nostri prodotti per sci offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su snowinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Scarponi sci di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Sci di montagna per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Nordica Scarponi Sci Montagna Strider 120 DYN

Indice di Rigidità
115-130
Larghezza
98-100 mm
Livello
Amatoriale
Colore
Arancione
Blu
Genere
Uomo
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci di montagna
Sci alpino

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up