up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nidecker Tavola Snowboard Angel

Nidecker Tavola Snowboard Angel

Nidecker Tavola Snowboard Angel

Nidecker Tavola Snowboard Angel

plus
Nidecker

Nidecker Tavola Snowboard Angel

Descrizione del prodotto Nidecker Tavola Snowboard Angel

L'Angel progettato per le donne che desiderano una tavola comoda, facile da controllare e darà loro la sicurezza di migliorare rapidamente e spingere i propri limiti personali. Lo shape direzionale conferisce alla tavola molta guida e con una differenza di solo 1 cm tra il nose e il tail, è facile guidare in switch. Le caratteristiche dell'Angel: il nostro Full Wood Core standard, realizzato in pioppo combinato con rinforzi in faggio su punta e coda per un'ottima leggerezza, pop, reattività e durata; e la nostra costruzione Classic Sandwich, collaudata nel tempo, costruita utilizzando materiali di alta qualità che ci consentono di produrre snowboard dalle prestazioni eccezionali che non rompono la banca.


Specifiche:

Dimensioni tavola (cm): 139 N.
Lunghezza totale (mm): 1390
Lunghezza naso (mm): 300
Lunghezza bordo contatto (mm): 800
Lunghezza effettiva del bordo (mm): 1040
Lunghezza coda (mm): 290
Raggio Sidecut (m): 6.2
Larghezza punta (mm): 270
Larghezza sottopiede: piede anteriore (mm): 242
Larghezza della vita (mm): 234
Larghezza sottopiede: piede posteriore (mm): 243
Larghezza coda (mm): 270
Arretramento (mm): 10
Posizione di riferimento (mm): 460
Posizione massima minima (mm): 420500
Peso consigliato del ciclista (kg.): 40 50
Peso consigliato del ciclista (libbre): 88110
Formato di rilegatura consigliato: SM


Tecnologia:

BASE N 5000: N 5000 è la nostra base universale. È progettata per assorbire la cera per trattenerla più a lungo. Eccezionalmente resistente, questa base ti porterà ovunque.
Costruzione classica: la nostra costruzione standard è il top di gamma per la maggior parte degli altri marchi. I nostri materiali collaudati e di alta qualità ci consentono di produrre tavole dalle prestazioni eccezionali che non rompono la banca.
Doppio vantaggio in fibra di vetro: la nostra fibra di vetro biassiale Top 900 è progettata per offrire una corsa indulgente e un flex torsionale prevedibile È a prova di bomba, affidabile e perfetta per tutti i tipi di terreno e ciclisti.
Inserti 4/2 5: con 5 file di inserti ogni 2 crn, questa combinazione è lo standard del settore e funziona con tutti gli attacchi sul mercato. La nostra posizione di riferimento è la posizione centrale.
Absorbnid: Abscrbnid è uno strato superiore innovativo progettato per assorbire vibrazioni indesiderate_ Questo ci consente di sviluppare dita reattive e dinamiche che ti garantiscono una corsa fluida e senza fatica _
Woodcore Fullwood: questo è il nostro nucleo di pioppo standard, con gli affitti di rinforzo in faggio. La rosa e la coda aggiungono pop, rigidità e torsione. Se ti piace un giro coerente con bts of ife, questo è il core per te.




Benvenuto nell´offerta speciale di Nidecker Tavola Snowboard Angel. Su snowinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per sci, ma anche informazioni competenti sui prodotti per sci che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Tavole.

Caratteristiche Nidecker Tavola Snowboard Angel

Colore
Grigio
Blu
Genere
Donna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up