up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie

plus
Motorola

Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie

Semplici, compatti e facili da usare per tutta la famiglia, i walkie talkie TLKR T82 di Motorola ti consentono di rimanere sempre in contatto. Con un'autonomia fino a 10 km (a seconda del sollievo e delle condizioni meteorologiche) e un'autonomia fino a 16 ore, il Motorola TLKR T82 ha 8 canali per beneficiare di trasmissioni di qualità.



CONTENUTI:
2 walkie-talkie Motorola T82
2 confezioni da due batterie ricaricabili NiMH
2 clip da cintura
Adesivi di personalizzazione
1 doppio caricatore USB
Manuale d'uso


Non aspettare altro tempo e acquista Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su snowinn puoi trovare altri prodotti Walkie-talkie nella categoria di Elettronica che possono completare il tuo ordine. Acquista Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Walkie-talkie e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie

Vecchietto ma dorato

-

Ha ancora la porta micro USB, ma a parte questo sembra ok. Bella costruzione e copertura

Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie

Magnifico

-

Meraviglioso. Ottimo corpo.

Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie

Perfetto

-

Evidenzia la spedizione, che è stata super veloce e perfettamente protetta. Il prodotto è molto efficiente. Qualità del suono, facilità d'uso e molte opzioni. Lo schermo è molto bello ... fuori dal comune. Hanno un colore perfetto per le passeggiate in montagna, perché se per qualche motivo lo lasciamo cadere o lo dimentichiamo, è facile da trovare. Resta da testare la portata massima. Grazie di tutto.

Motorola TLKR-T 82 Walkie Talkie Walkie Talkie

Sempre buone radio

-

Li uso con il mio team e posso usarli con una linea di vista a oltre 6 km di distanza, spedizione veloce senza problemi molto buono

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up