up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Montane Featherlite Down Vest

plus
Montane

Montane Featherlite Down Vest

Descrizione del prodotto Montane Featherlite Down Vest

Il Featherlite Giù Vest è un pezzo altamente compattabile di isolamento verso il basso. Perfetto per tirare per fornire calore al centro del corpo, pur lasciando braccia esente da limitazioni. Un pezzo ideale di abbigliamento per quasi qualsiasi avventura tempo fresco.

Attività:

Escursioni a piedi

Trail Running

Costruzione:

Leggero, 100% antivento PERTEX Quantum Rip Stop esterno con un DWR superiore

Aggiornato con 90g di resistenza 90/10 di alta qualità dell´acqua Allied Feather & Down Titanium HyperDRY giù 750+ potere di riempimento, non vivi certificati spennato e non forza alimentato

PEAQ Giù rivestimento che è comodo vicino alla pelle, altamente traspirante e ad asciugatura rapida

Micro costruzione deflettore anatomica permette loft perfetto per il basso

Responsabile Giù Sourcing:

Il premio giù all´interno di questo prodotto è stato certificato attraverso il Responsabile Giù standard (RDS) per assicurarsi che sia il più responsabile di provenienza giù disponibile

Controlla i miei Giù per informazioni complete sulla tracciabilità giù utilizzato in questo prodotto

Pocket Configurazione:

Due mani più calde tasche con cerniere YKK bobina inversa

Front Centre Codice postale:

A figura intera, invertita e sconcertato YKK zip frontale

Hem Costruzione:

Orlo regolabile per impedire l´ingresso spindrift e la perdita di calore

Caratteristiche:

Riflettenti dettagli roundel

Include un MONTANE roba sac perfetto per l´archiviazione in movimento

Specifiche tecniche:

Peso: 236g

Tecnologia:

PEAQ Giù

Pertex Quantum:

Tecnologie Pertex sono tra le più leggere, più affidabile e più durevole sul mercato. Un patrimonio da tempo stabilito di rimanere fedele alle sue radici britanniche ha portato Pertex su un percorso di continua innovazione per fornire i migliori uso finale tessuti focalizzati nel business. L´approccio di Pertex avvicina attenzione proprio di Montane di ingegneria leggera, abbigliamento e attrezzature traspirante per gli sport di resistenza in ambienti estremi. Ossessionato per prodotto e in forma pionieristica per i disegni scopo, abbiamo lavorato con Pertex dato che le nostre origini nel 1993 per creare capi intemperie che consentono di spingere i vostri limiti.

Pertex Quantum è leggero e forte, che offre una significativa riduzione di peso senza sacrificare la forza e la resistenza all´abrasione. La morbidezza del tessuto permette di isolamento nel vostro sacco a pelo o una giacca per avere più soppalco.

Specifiche tecniche:

Composizione: 100% poliammide (nylon)

Peso: <35g / m²

Permeabilità all´aria: 1.0cc (max)

Caratteristiche principali: piuma, resistenza ottimale in rapporto al peso, antivento, tenuta piuma

HyperDRY:

Dal Autunno / Inverno 2015 stagione in poi, Montane è orgogliosa di annunciare che tutti i suoi giù gli indumenti saranno prodotti utilizzando Allied Feather & Down HyperDRY resistente scendere l´acqua. In nome della trasparenza, Montane diventerà anche il primo marchio al mondo a impegnarsi al Responsabile Giù standard (RDS) su tutta la gamma di abbigliamento. Utilizzando portale Allieds pista mio Down e unico numero sourceTRACK lot su ogni giacca Montane verso il basso, si può imparare in dettaglio circa il riempimento effettivamente utilizzato nella tua giacca.

Nel 2011 Allied Feather & Down cominciarono a lavorare con titani del settore outdoor di sviluppare la migliore resistente all´acqua verso il basso sul mercato. Evolvendo da anni di ricerca e sviluppo in trattamenti e procedure proprietarie nanotecnologia per creare resistente all´acqua più efficace verso il basso sul mercato, HyperDRY è nato. Questi metodi forniscono un rivestimento invisibile che non comprometta la consistenza o il colore del riempimento.

Montane utilizza titanio e argento HyperDRY tra 650, 750 e 800 + riempimento poteri.

Specifiche tecniche:

Industria resistenza all´acqua leader

Bluesign approvato trattamenti

Lavabile


Ti piace sci? Ricevi il tuo Montane Featherlite Down Vest e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Montane. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento donna per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per sci possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Gilets sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Montane Featherlite Down Vest

Colore
Viola
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up