up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Millet Felpa Con Cappuccio K Lightgrid

plus
Millet

Millet Felpa Con Cappuccio K Lightgrid

Descrizione del prodotto Millet Felpa Con Cappuccio K Lightgrid

Millet K Lightgrid è un pile caldo, leggero, traspirante, idrorepellente e resistente al vento che ti tiene al caldo durante il clima freddo e ventoso. È un pile perfetto che fornisce la funzionalità ottimale e il massimo calore in un ambiente di montagna.

Realizzato con 100% Polartec che ha una finitura resistente alle pillole e una morbida superficie interna spazzolata che offre comfort vicino alla pelle mentre salti i massi più alti o arrampichi sulle montagne. Il pile di lana Polarlite , un tessuto isolante ad asciugatura rapida, è strategicamente posizionato nelle aree specifiche per offrire il massimo comfort e mantenere la giusta temperatura corporea. Inoltre, il cappuccio compatibile con il casco isola il vento o la neve mantenendoti caldo e protetto per tutto il giorno. Le 2 tasche con cerniera hanno una capacità di archiviazione sufficiente per i tuoi oggetti essenziali quotidiani. Le costruzioni ergonomiche e il modello a movimento libero offrono la massima libertà di movimento del corpo.

Senza dubbio, Millet K Lightgrid è un pile ideale per ogni alpinista in quanto è adatto a ogni tempo variabile, è un abbigliamento da alpinismo ideale .

Giacca con cappuccio e protezione termica leggera progettata per gli uomini e realizzata per i grandi spazi aperti e una varietà di attività meteorologiche e di montagna. Il POLARTEC® MINI GRID è caldo, confortevole e garantisce una durata estrema.


Caratteristica:

Cappuccio passamontagna integrale, compatibile con casco
2 tasche scaldamani con zip da utilizzare con un'imbracatura
Chiusura con zip, orlo e polsini aderenti


Specifiche tecniche:

MINI GRIGLIA POLARTEC® // 100% PES



Ti piace Millet Felpa Con Cappuccio K Lightgrid? Entra nella nostra sezione di sci e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Abbigliamento uomo che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per sci siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Abbigliamento uomo è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Millet Felpa Con Cappuccio K Lightgrid

Cappuccio
With hood
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Millet Felpa Con Cappuccio K Lightgrid

Ok

-

si adatta bene e sembra caldo. Taglia S da 1,70 e 70 kg

Millet Felpa Con Cappuccio K Lightgrid

Ottima felpa con cappuccio

-

Eccellente usabilità, materiale Polartec Classic Micro Grid con i suoi reali vantaggi e durata, ma senza protezione dagli odori. La forma è regolarmente ben progettata da Millet. La migliore felpa con cappuccio da arrampicata leggera!

Millet Felpa Con Cappuccio K Lightgrid

felpa millet

-

ottimo prodotto leggero e caldo, spedizione veloce

Millet Felpa Con Cappuccio K Lightgrid

È un buon prodotto

-

È leggero e caldo e penso che sia adatto per vestiti d'azione. Ero alto 171 cm e pesavo 60 kg, quindi la taglia S era perfetta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up