up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Millet Pantaloni Pierra Ment

Millet Pantaloni Pierra Ment

Millet Pantaloni Pierra Ment

Millet Pantaloni Pierra Ment

Millet Pantaloni Pierra Ment

Millet Pantaloni Pierra Ment

Millet Pantaloni Pierra Ment

plus
Millet

Millet Pantaloni Pierra Ment

Descrizione del prodotto Millet Pantaloni Pierra Ment

I pantaloni ultra elasticizzati PIERRA MENT´ PT M consentono di intensificare gli sforzi, senza sentirsi trattenuto.

Leggeri e caldi, hanno una costruzione ibrida calda, traspirante e antivento, in modo che l'umidità e il freddo non siano un ostacolo alle prestazioni.

Vestibilità atletica e aderente Design elastico Dual Tech™ con zone di controllo termico extra mirate per isolamento e comfort La cintura è elasticizzata e confortevole sul retro e piatta sul davanti e si regola con un cordoncino elastico 1 tasca frontale con zip Caviglie elasticizzate con zip con tassello comfort e diretto accesso alle fibbie degli scarponi per un rapido posizionamento in salita/discesa + rinforzo contro gli spigoli vivi Marcatura riflettente per una migliore visibilità

Materiale principale: MAGLIA VUELTEX.

Materiale2: XCS

200™.

Materiale3:CARVICO® MALAGA.

Rinforzo: STRETCH HARDTEX™.

Materiale principale: VUELTEX KNIT, 57% Elasthanne LYCRA ® 28% Poliestere 15% Elasthanne, Traitement déperlant durevole.

Materia secondaria:XCS

200™.

Soggetto secondario:CARVICO® MALAGA, 80% Poliammide 20% Elastan LYCRA ®Renfort:STRETCH HARDTEX™, 93 % Poliammide.

7% Elasthanne, Traitement déperlant durevole.

Tessuti principali: VUELTEX KNIT, 57% Elastan LYCRA ® 28% Poliestere 15% Elastan, trattamento idrorepellente DWR.

Altri tessuti: XCS

200™.

Altri tessuti:CARVICO® MALAGA, 80% Poliammide 20% Elastan LYCRA ®Rinforzo:STRETCH HARDTEX™, 93 % Poliammide.

7% Elastan, trattamento idrorepellente DWR.

GRAMMI DI PESO:345.




Stai per acquistare Millet Pantaloni Pierra Ment? Tutti i prodotti di Millet sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Millet Pantaloni Pierra Ment e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su snowinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per sci e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Millet Pantaloni Pierra Ment

Lunghezza
Lungo
Colore
Blu
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Stretch
Impermeabile
Termiche
Antivento
Tipo di Pantalone
Isolato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Millet Pantaloni Pierra Ment

Stile intelligente

-

Okay coulisse in vita, patta con cerniera, caviglie con cerniera a 2 vie e fessura per il rilascio del polsino degli scarponi da sci sono caratteristiche intelligenti per lo sci alpinismo. Solo 1 tasca con cerniera sulla parte anteriore destra

Millet Pantaloni Pierra Ment

Perfetto per lo scialpinismo

-

Ideale per lo sci alpinismo, super traspirante e idrorepellente quanto basta per non bagnarsi completamente durante la salita del corridoio. Taglia M perfetta per 178 cm / 72 kg

Millet Pantaloni Pierra Ment

Ottima vestibilità

-

La taglia è quella prevista e il tessuto elastico lo rende molto comodo da indossare.

Millet Pantaloni Pierra Ment

Eccellente!

-

Molto adatto per scarpe con chiusura con gancio posteriore o laterale. Taglia leggermente grande secondo me. Se sei tra due taglie, scegli la taglia più piccola se preferisci indossarla leggermente attillata.

Millet Pantaloni Pierra Ment

Molto bene.

-

Pantaloni leggeri, elasticizzati, traspiranti e molto comodi da indossare, un vero pigiama! L'ho testato su una breve passeggiata/corsa in montagna, niente da dire anche a 20° sotto il sole non avevo troppo caldo.

Millet Pantaloni Pierra Ment

Ideale per lo scialpinismo attivo

-

Pantaloni molto buoni per lo sci alpinismo. Leggero ed elastico, risponde perfettamente al programma di attività. Buon rapporto qualità / prezzo. Naturalmente, questi pantaloni non sostituiscono i pantaloni gortex ma sono un buon complemento.

Millet Pantaloni Pierra Ment

Ottimo per lo sci alpinismo

-

acquistato per sostituire lo stesso modello che è stato 4 stagioni e che è sbiadito. ideale per lo scialpinismo attivo, non troppo caldo tranne che in primavera. Non ho mai indossato i sovrapantaloni se non in statico di -10. taglia S per 1,67 e jeans in 42 consegna al top come di consueto sul sito e prezzo ottimo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up