up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

plus
Merrell

Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Gli stivali da neve Merrell Bravada Knit Bluff WP sono stati progettati con materiali resistenti all'acqua, durevoli e molto confortevoli che offrono la migliore esperienza per esplorare le montagne o la città nella stagione invernale, in cui è necessaria una maggiore aderenza in condizioni di bagnato, ghiaccio o terreni innevati.

Questi stivali 2021 inverno hanno una suola Merrell Mountain Grade Quantum Grip , che fornisce la massima trazione in condizioni di bassa temperatura e pioggia. L' intersuola in EVA è responsabile di dare stabilità e ammortizzazione, mentre il cuscino d'aria Merrell nel tallone garantisce supporto in quella zona contro pietre o oggetti appuntiti.

Una membrana impermeabile ricopre la tomaia che è realizzata con tessuto e TPU quindi la traspirabilità è una delle maggiori virtù. Questi stivali impermeabili sono dotati di pile polare e collo in pelle sintetica nel suo taglio medio e con un leggero isolamento termico che offre un morbido calore.

Questo stivale invernale impermeabile incentrato sulla donna presenta la vestibilità e la sensazione di una sneaker con la trazione e le prestazioni di un escursionista. E con un comodo collare d'Achille, riduce le comuni zone calde.


Caratteristiche:

La membrana impermeabile sigilla l'acqua e consente all'umidità di fuoriuscire
Tomaia In Maglia E Tpu
Collo in pelliccia sintetica e fodera in pile
La lingua a soffietto tiene fuori i detriti
L'isolamento leggero da 100 grammi, a basso ingombro ti mantiene a tuo agio
Soletta interna in schiuma Eva riciclata al 50%
Il cuscino d'aria Merrell nel tallone assorbe gli urti e aggiunge stabilità
Supporto per arco in nylon sagomato
Intersuola leggera in schiuma Eva per stabilità e comfort
Suola in gomma Merrell Mountain Grade Quantum Grip™
Vegano amichevole


Specifiche:

Peso: 1 libbre 11 once, 760 g



Acquista ora il tuo Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP per soli 0 $. Prodotto da Merrell, Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su snowinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di sci preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Doposci all´interno del nostro reparto di Scarpe donna.

Caratteristiche Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Colore
Rosa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Merrell Stivali Da Neve Bravada Knit Bluff WP

Bellissimi stivali invernali comodi e colorati

-

Questo è il mio secondo paio di questi stivali, tuttavia questi sono foderati di pelliccia per l'inverno. Sono impermeabili e caldi! Assolutamente fantastico Merrell! Così luminoso e colorato per l'inverno. Ho letto le recensioni di snowinn dopo aver acquistato i miei stivali ed ero un po' preoccupato perché c'erano alcuni commenti negativi sul servizio e sui tempi di consegna. Ma sapevo cosa volevo e conoscevo la taglia corretta ecc. Quindi non ho avuto bisogno di tornare. Per quanto riguarda la consegna gli stivali sono arrivati in 5 giorni. Ho risparmiato 40 sterline su questi stivali di snowinn. Quindi un ottimo affare per il Black Friday! Cliente felice!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up