up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa devo sapere sui ricambi per l´attrezzatura da sci?

Non va trascurata l´importanza di una buona attrezzatura da sci e accessori. Se sei un principiante o uno sciatore esperto, dovresti conoscere le basi dell´uso e della manutenzione della tua attrezzatura da sci. Quando sei pronto per dirigerti verso le montagne, è necessario tenere alcuni pezzi di ricambio di base che potrebbero essere necessari in seguito. Per evitare qualsiasi tipo di situazione fastidiosa, il consiglio migliore è quello di tenere una piccola borsa con alcuni strumenti essenziali, un kit di riparazione e parti di ricambio.
I pezzi di ricambio sono gli elementi che potresti dover cambiare quando necessario. Gli sci sono più soggetti a danni soprattutto quando si guida su superfici dure. Per farli riparare, è necessario disporre degli accessori di ricambio e dei pezzi di ricambio richiesti. Dynafit, Black Diamond, Leki Alpino, Grivel ed Edlerid sono i più rinomati produttori di attrezzatura e accessori per lo sci.

Inserti Power: per lo sci fuoripista sicuro, gli inserti Dynafit Power sono gli strumenti essenziali.
Cinghie ramponi: lo sciatore necessita anche di una cinghia ramponi aggiuntiva che può essere cambiata in caso di rottura di quella esistente.
rompighiaccio: gli sciatori hanno bisogno di un piccolo rompighiaccio Black Diamond che verrà utilizzato per rompere e attraversare pendii coperti di ghiaccio. Le lame devono essere abbastanza affilate per essere colpite e rilasciate facilmente nel ghiaccio.
Attacchi morbidi: dovresti anche tenere un attacco morbido adatto a tutti i modelli di scarponi da sci.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere