up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è la borsa da sci giusta?

Borsa portasci Salomon

Con un´abbondanza di spazio e altri attributi pronti per il viaggio, non sorprende che la borsa da sci Salomon sia un campione a tutto tondo di una borsa da sci. Predisposta per un movimento confortevole, la borsa da sci Salomon può contenere fino a due paia di sci contemporaneamente e ha una tasca esterna con cerniera per un comodo accesso alla piccola attrezzatura, come occhiali e guanti. Le migliori borse da sci sono disponibili su Salomon , Atomic , Rossignol , Head , Burton .

Borsa per stivali di Atomic

La borsa per scarponi di Atomic è una grande sacca da sci doppia che assicura un facile viaggio con il suo brillante formato arrotolabile, perfetto per quando porti i bagagli in aree affollate o in hotel. La borsa per scarponi Atomic è rigata di schiuma per proteggere i tuoi sci mentre sei in movimento e il suo materiale idrorepellente a lunga durata li terrà al sicuro dagli elementi.

Borsa da sci Head

La borsa da sci Head è una borsa a rotelle resistente che completa l´imbottitura per il tuo viaggio sugli sci con il suo spazio spazioso, che può ospitare facilmente due set di sci, un set di scarponi, un set di bastoncini e i tuoi capispalla. All´interno, alcune tasche facilitano la gestione dei tuoi articoli da sci e possono essere rilasciate per liberare spazio. Le comode cinghie della borsa da sci Head tengono gli sci protetti e aiutano anche a fare i bagagli.

Borsa da sci Dakine

La struttura imbottita e resistente della borsa da sci Dakine la rende favorevole tra gli sciatori. Stima una dimensione di 180 centimetri, è adeguata per servire ciò di cui hai bisogno senza essere difficile da gestire. La copertura esterna della borsa da sci Dakine ha una serratura che consente di fissare senza sforzo l´attrezzatura e cinghie di compattazione per garantire che tutto rimanga sicuro e protetto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere