up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Attacchi da sci

Attacchi da sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Attacchi da sci per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Attacchi da sci

Marche di Attacchi da sci

Come scegliere gli attacchi per lo sci di fondo?

Lo scopo principale degli attacchi per lo sci di fondo è quello di farti divertire ed esplorare il mondo oltre i confini di un resort. Per lo sci, forza, durata, peso e leggerezza sono i fattori da tenere a mente. Lo sci di fondo è disponibile in vari stili come attacchi per telaio, attacchi tecnici e attacchi per telemark.

Accessori e Ricambi

Gli accessori e i pezzi di ricambio sono indispensabili da tenere con te quando vai in montagna. Gli accessori e i pezzi di ricambio sono tutto ciò di cui potresti aver bisogno in seguito durante il tuo viaggio per riparare, riparare o sostituire scarponi, attacchi e sci. Ad esempio, Dynafit Ski Finder Leash, Toko Ski Clip Alpine & Carving, Colltex Quick Adhesive Spray, Colltex Camlock Kit, Black Diamond Ski Skin Tail Clips, Pomoca Regluing Kit, Pomoca Bent Buckle e Plum Lock/Unlock Upgrade sono alcuni dei pezzi di ricambio parti e accessori di cui potresti aver bisogno sulle piste.

Sci alpino

Lo sci alpino è il tipo di sci più popolare. Come suggerisce il nome, lo sci alpino si svolge sulle colline dove lo sciatore va dall´alto verso il basso. Per lo più, questi eventi sciistici sono organizzati nelle stazioni sciistiche e in montagna. Quando si parla di attrezzatura da sci per lo sci alpino, servono scarponi e attacchi adeguati che rimangano al loro posto per tutta la durata. Gli attacchi per lo sci alpino sono progettati per ridurre al minimo il rischio di lesioni da caduta, fornendo allo stesso tempo un notevole supporto ed equilibrio agli sci. Oltre al design, alla compatibilità di montaggio e al colore, le caratteristiche degli attacchi da sci alpino devono essere adattate per le quali sono stati progettati.

Sci di fondo

Lo sci di fondo può svolgersi sia nelle località di backcountry che in stazioni sciistiche designate. Tuttavia, nello sci di fondo, il terreno è generalmente piatto, dolce e interamente ondulato. Nello sci di fondo, gli sciatori si concentrano sul percorrere lunghe distanze piuttosto che sciare su e giù. Per questo tipo di sci, hai bisogno di scarponi flessibili che siano saldamente collegati agli scarponi lasciando i talloni liberi di sollevarsi. In generale, ci sono tre tipi principali di attacchi utilizzati nello sci di fondo che sono: Three pin, SNS e NNN. I più comunemente usati sono NNN e SNS.

Scialpinismo

Lo scialpinismo è un tipo di sci che si svolge in aree non contrassegnate al di fuori del comprensorio sciistico. È molto più impegnativo e fisicamente impegnativo dello sci alpino. La principale differenza tra lo sci di fondo è il tipo di attrezzatura e attrezzatura che usi sulle piste. Nello scialpinismo, utilizzi un approccio ibrido che ti consente di liberare i talloni o bloccarli in posizione quando necessario. Questo può essere ottenuto solo attraverso attacchi speciali che ti danno una migliore trazione e stabilità. Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit , Head e K2 progettano e producono i migliori attacchi per lo scialpinismo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere