up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Marmot Pantaloni Freerider

plus
Marmot

Marmot Pantaloni Freerider

Descrizione del prodotto Marmot Pantaloni Freerider

Non s nessun fermarla:? Non importa il tempo, lei s sempre pronto a guidare. Quello? S perché le ragazze? Freerider Pant è dotato il nostro tessuto impermeabile MemBrain / traspirante, isolamento termico R e un´orda di caratteristiche funzionali per permetterle di sminuzzare la polvere bianca, nonostante le condizioni di freddo e nevoso.

Caratteristiche:

Vita regolabile con chiusura a scatto e Zip Fly

Ginocchia articolate

Spazzolato Sedile Tricot e cosce

Cordura Scuff Guard interno Flex Boot Ghetta

Marmotta MemBrain impermeabile / traspirante in tessuto

Seam Taped 2 strati di costruzione

Tasche laterali cargo con chiusura in velcro

R Termico 60 Gram Isolamento

Zipper Pocket sicuro

Specifiche tecniche:

Materiali principali: MemBrain 100% poliestere Twill 3,6 oz / m

Centro Lunghezza posteriore (base del collo alla parte inferiore del bordo): 23.5in

Fit: Regular Fit

Peso: 1kg 9,4 once (720.1g)

Specifiche tecniche:

MemBrain: Che cosa è?

Marmot Membrain laminazione utilizza tecnologia avanzata che bilancia il meglio in termini di prestazioni di traspirabilità, impermeabilità e idrorepellenza ed un´eccellente durata. Con un minimo di 10, 000 millimetri / 10 mila millimetri prestazioni la sua garantito per mantenere il corpo asciutto e confortevole nel peggiore di tempo.

Come funziona?

La tecnologia Marmot Membrain offre un´eccellente protezione dalle intemperie con comfort interno. La natura idrofila della laminazione PU riduce la condensa interna e aumenta gamma comfort riducendo l´effetto raggelante causata dalla conversione di condensa costruire di nuovo in vapore.

Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?

Questo Laminazione 2 strati combinati con tessuti faccia superiore, creare un morbido, tranquillo tessuto impermeabile e traspirante con prestazioni superiori. Con elevata traspirabilità e impermeabilità di lunga durata a lungo termine questa tecnologia tessuto anticipo porta un nuovo livello di prestazioni per i consumatori consapevoli di valore.

Specifiche delle prestazioni:

Impermeabilità: 10 mila millimetri minimo JIS L 1092

Traspirabilità: 10.000 JIGS minimi / 24h gm 1099 B1

Hohenstein RET: 6 a 8

Tecnologia: 2 strato idrofilo PU Laminazione

R termica:

Dalle giacche e pantaloni di guanti e sacchi a pelo, marmotte isolamento termico R è la nostra soluzione sintetico ultra caldo per le attività di tempo freddo.

Che cos´è?

Thermal R è marmotte famiglia proprietaria di isolamento in poliestere specificamente progettati per soddisfare le varie esigenze del tempo freddo.

Come funziona?

La combinazione unica di multicanale e fibre cave è progettato per fornire il massimo calore, riducendo gli effetti negativi di traspirazione, condensa e umidità. L´ammenda più fibra incanalata trasporta via l´umidità, mentre le fibre cave forniscono un´eccellente loft con il minimo peso.

Quali sono i vantaggi di questa tecnologia?

Isolamento termico R è resiliente, ha eccellente calore al peso, ed è altamente durevole.


Che ne pensi di trovare Marmot Pantaloni Freerider a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per sci ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Marmot. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Abbigliamento ragazzi.

Caratteristiche Marmot Pantaloni Freerider

Lunghezza
Lungo
Colore
Giallo
Caratteristiche
Termiche
Impermeabile
Antivento
Tipo di Pantalone
Isolato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up