up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Marker Casco Phoenix OTIS

plus
Marker

Marker Casco Phoenix OTIS

Descrizione del prodotto Marker Casco Phoenix OTIS

La combinazione superlativo di prestazioni e protezione. PHOENIX OTIS con la nuova tecnologia MAP è il fiore all´occhiello del programma marcatore e stabilisce un nuovo punto di riferimento del mercato. Sulla base dei numerosi vantaggi complessivi della AMPIRE, il PHOENIX OTIS vanta anche le uniche, di dimensioni PADS MAPPA PROTEZIONE jumbo. Questi comodi ammortizzatori morbidi sono composti da temperature schiuma speciale insensibile; posizionato in corrispondenza delle zone critiche della parte posteriore della testa, fronte e le tempie e proteggere fino a 22% più efficace rispetto ai caschi EPS regolare. MARKER è l´unico produttore di casco per implementare questo materiale innovativo, che ritrova la sua forma iniziale, un fulmine veloce dopo l´impatto per premunirsi contro eventuali ulteriori impatti che potrebbero verificarsi. Eppure MAP PAD rendono anche più comodo da indossare, poiché si adattano automaticamente alla forma della testa e impediscono punti di pressione da formare. Cinghia sul PHOENIX OTIS e si dispone di un casco superiore per i più ripida e più mascella caduta linee backcountry si può trovare!

OTIS CASCO SERIE:

ABS SHELL: contribuisce a garantire la migliore distribuzione possibile della forza in caso di urto.

NUCLEO EPS: leggero alto impatto materiale smorzante per il massimo assorbimento degli urti.

In Mold: una copertura ottimale fa leggero in guscio stampo sotto la testa, perché racchiude perfettamente la parte posteriore della testa.

Ultra leggero

assorbimento degli urti Multi

High tech materiale protettivo aiuto di assorbire gli impatti molto più efficace rispetto ad altri materiali

Altamente autonoma della temperatura

Situato in punti ad alto rischio per fornire una maggiore assorbimento di impatto

MAP: Il completamente nuovo indicatore sulla mappa tecnologia (Multi Impact Adaptive Polymer) isbeing utilizzato per la prima volta in sci e boardhelmets per fornire una maggiore protezione tothese particolare in zone a rischio. Questo materiale ad alta techprotective aiuta ad assorbire impactsmuch in modo più efficace rispetto ad altri materialsand è altamente indipendente dalla temperatura. Thetechnology anche scudi contro multipla blowsin estremamente breve periodo, come MAP foamregains suo volume originale e forma all´interno anextremely breve span.The nuovo marcatore caschi OTIS featureextra grandi rilievi MAPPA PROTEZIONE locatedat punti ad alto rischio per fornire una maggiore impactabsorption. Gli sciatori possono prendere fiducia in theprotection di questi prodotti e il comfort intheir vestibilità eccezionale che accarezza la contoursof testa.

CLIMATICO:

MARKAIR SISTEMA DI CANALE DI VENTILAZIONE: visione chiara e il sangue freddo. Il complesso sistema MarkAIR CANALE, utilizzato in tutti i caschi Marker, è il sistema di regolazione della temperatura più avanzato disponibile. Si compone di una rete calcolata precisamente di aperture di sfiato e canali a combinare la ventilazione del guscio esterno con canali interni del nucleo schiuma EPS. Questo permette al sistema di canali MarkAIR a letteralmente "disegnare" l´aria calda e umida fuori gli occhiali, "succhiare", lungo i canali d´aria e fuori del casco per ridurre in modo significativo qualsiasi appannamento di occhiali. Allo stesso tempo vi è un flusso costante e piacevole di aria per raffreddare l´intero sistema e regolare automaticamente. In questo modo il sangue freddo in ogni situazione, senza bisogno di regolazioni manuali

CLIMATIZZATORE 2 POSIZIONE: La ventilazione all´interno del casco può essere controllata usando la regolazione CLIMATIZZATORE 2 POSIZIONE (parzialmente o completamente chiusa). Questo funziona anche con i guanti e mentre in movimento! Spostare il cursore per controllare i volumi d´aria in base alle proprie preferenze personali calore. Naturalmente il MarkAir canale di sistema aiuterà mantenere la testa calda e asciutta, anche se i controlli sono completamente chiusi. Quando è completamente aperto, il disegno speciale sfiato impedisce alla testa di crescere freddo.

COSTRUZIONI:

HYBRID SHELL COSTRUZIONE: Il meglio dei due mondi: la costruzione ibrida SHELL unisce il peso e la comodità vantaggi della tecnologia stampo con la robustezza della costruzione guscio duro. In caso di un incidente, il guscio duro non è solo altamente durevole, ma distribuisce anche la pressione sulla sua superficie. La luce supplementare in guscio stampo per la testa bassa avvolge l´intera parte posteriore della testa per fornire una protezione ottimale. Il prodotto finale è un casco di prim´ordine, caratterizzata stato dell´arte della tecnologia, un peso totale basso, il comfort eccezionale e un guscio esterno in ABS per la massima durata, ventilazione superiore e un look raffinato che rimarrà attraente anche dopo l´uso duro.

SISTEMI DI MONTAGGIO:

RTS FIT SYSTEM: Ruota per dimensioni - non c´è modo più semplice. La costruzione a tre punti sulla parte posteriore della testa si adatta alla forma della testa personali in pochi secondi grazie alla ghiera di regolazione. Questo non si traduce solo in alto comfort, ma anche in una misura perfetta ma piacevole. Nel corso di un incidente che si desidera un casco che si trova appena a destra e non scivolare, dando la vostra vera protezione della testa.

FODERA:

XDRY PRESTAZIONI FODERA: rivestimento tecnico che garantisce prestazioni ottimali efficienza termica. Il materiale strutturato isola dal freddo e, in caso di eccesso di calore, l´aria viene trasportata verso l´esterno. Al di là di questo, l´umidità è malvagio verso l´esterno per evitare l´eccessiva sudorazione. Caratteristiche: rapidamente estraibile e lavabile a mano in acqua tiepida.

PARCO TECNOLOGICO:

Protezioni orecchie rimovibile - AUDIO READY: Il design ergonomico dell´imbottitura orecchio rimovibile garantisce una calzata confortevole e molto buon isolamento termico. Tutti i paraorecchie (esclusi KOJO) sono naturalmente anche AUDIO pronto per tutti i sistemi attuali, nel senso che lavorano con il sistema audio e / o telefono cellulare. Essi possono essere rimossi rapidamente per rendere più facile per ascoltare quello che sta succedendo intorno a voi. I cuscinetti possono essere lavati a mano in acqua tiepida.

Caratteristiche prestazionali:

FIDLOCK OG SNAP: La rivoluzione per le chiusure casco - estremamente comodo da utilizzare. Il FIDLOCK OG SNAP è la prima chiusura di sicurezza magnetico con un meccanismo di scorrimento che può essere aperto e chiuso con una sola mano. Questo aiuta ad assicurare una presa estremamente sicuro in caso di un incidente, ma può essere utilizzato molto rapidamente anche quando indossa un guanto da sci ed è progettato per proteggere contro pizzicare la pelle.

PROTEZIONE BORDO: Tutti MARKER di muffa e HYBRID SHELL caschi hanno una piastra in policarbonato aggiuntivo sul loro bordo inferiore per una maggiore protezione in caso di urto laterale. Questo protegge anche il casco contro ammaccature e ammaccature durante il trasporto o l´utilizzo quotidiano. I vari modelli sono dotati di 180 °, 270 ° o 360 ° protezione dei bordi.

GOGGLE SICUREZZA BLOCCO: No slittamento della cinghia occhiali, perché il GOGGLE cinghie di sicurezza tenere saldamente gli occhiali contro il casco. Anche se si preme gli occhiali fin sul casco, come ad esempio mentre su un ascensore, non c´è alcuna possibilità di perdersi fino a quando il blocco è chiuso.

Specifiche tecniche:

Certificazione: CE EN 1077: 2007 Classe B

Peso: 470 S, M 510, L 540


Scopri la vasta gamma di prodotti per sci di Marker che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su snowinn, il tuo negozio di sci online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Marker Casco Phoenix OTIS da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche Marker Casco Phoenix OTIS

Genere
Unisex
Uso consigliato
Snowboarding
Sci alpino
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up